GF Vip, Manila umilia Solei in diretta: " Basta mi hai rotto le p***e, che schifo!"

Come ogni settimana, la puntata di diretta del Grande Fratello Vip è piena di scontri, confronti e chiarimenti: questa volta a cercare di chiarire i propri screzi sono state Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Il nervosismo all'interno della casa più spiata d'Italia non è più controllabile, dopo 4 mesi di reclusione forzata sembra che tutti i gieffini stiano offrendo la peggior parte di sè.

Manila Nazzaro sta affrontando giorni davvero molto difficili: dopo aver fatto pace con Soleil Sorge grazie all'intervento di Delia Duran, le cose sono peggiorate ancora una volta. La Nazzaro e la Sorge sono come cane e gatto a causa di una battuta inappropriata che l'influencer avrebbe fatto nei confronti dell'ex Miss Italia: Soleil ha dato della lavapiatti a Manila.
Leggi anche: Bomba al GF Vip: Sonia Bruganelli svela chi sarà il vincitore!

Non poteva questa offesa essere dimenticata e lei due, credendo di essere a microfoni spenti (per la pausa pubblicitaria) hanno cominciato a litigare, la Sorge accusa la Nazzaro di recitare sempre la parte della vittima, mentre Manila è solo stufa di Soleil e del suo atteggiamento. Tutto è partito dall'influencer che ha sbottato: "Mani due balle mi ha fatto. Continui con la battuta, mi ha sfracassato le scatole. Non ne posso più, sei di una pesantezza unica. Vuoi fare tanto l'amichetta che pretende scuse, quindi le tue scuse quando mi hai ferita dove stanno? Sai soltanto fare la vittima. Quando è entrata Delia stavi solo con lei, non c'eri per me, mi hai delusa e io non te l'ho fatta pesare. Inutile parlare con te, perchè non sbagli mai e non ammeti. Se uno vuole chiarire chiarisce e tu non hai avuto minimamente l'interesse perché ti fa comodo, perché agisci di circostanza e questo ormai l'ho capito. Ormai è tutto più che chiaro. Falla con gli altri la vittima, che io non ci casco. Mi sono rotta, sono piena di te che rigiri le frittate."

A quel punto anche Manila Nazzaro non ha potuto trattenersi ed ha risposto: "Nemmeno tu hai voluto chiarire. Non è vero che agisco di circostanza, io mi schiero per le cose vere! Basta hai stancato. Io sbaglio eccome, ho sbagliato a valutare le persone. Ci sono rimasta male per alcune tue cose, stop. Sono rimasta ferita e lo dico. Tanto non ti si può toccare che scatti. Io guardo quello che faccio, piuttosto pensa a quello che fai tu."
Leggi anche: Ficarra, Picone e Toni Servillo un progetto da Oscar: "Non vedo l'ora!"

Come se non bastasse la lite, Manila ha anche avuto un problema ai denti, ne ha persi due in 24 ore ed ha richiesto agli autori un intervento dentistico urgente, ma ad aggravare una preoccupazione del genere arriva l'ennesima litigata con Soleil sulla sporcizia della casa: "Mio Dio, che schifo hanno fatto stanotte? Mamma Mia, che schifezza dai, la terza guerra mondiale. Qui è tutto sporco, e ieri sera c'erano Barù, Soleil e Davide. Anche Soleil e Barù non potevano lavare i piatti? Figurati altrimenti si rovinano le mani! Non è che voglio lamentarmi, ma posso dire che tutto ciò fa schifo? Quanto costa lavare bicchieri e piatti invece di accumularli sporchi? Quanto lei parla, invece potrebbe lavare una tazza. Poi pensa che io sia l'addetto alle pulizie. A loro non importa affatto di mantenere in ordine. Poi però c'è il disprezzo per coloro che lo fanno. "

Pronta la risposta di Soleil:  "Tu dici che non ti importa delle cose sporche degli altri, ma continui a lamentarti. Io mi sveglio tutti i giorni, con te che ti lamenti di continuo." Manila però mette a posto l'influencer: "Sole, ascolta bene, te lo dico subito, fa schifo! Se ci sei abituato non va bene. Amore mio, ti alzi sempre alle quattro. Questa la sento come casa mia e se ti rompo i coglioni mi dispiace per te. Qui le persone si lamentano che non lavano i piatti nemmeno a morire, mi fai ridere.
Leggi anche: Fabrizio Frizzi le ultime parole erano rivolte a lei: "Sto lottando per te"