Al Bano la rivelazione shock: "Se mi chiamassero accetterei subito e porterei Romina con me"

Al Bano non manca di fare sentire la sua voce in merito a questa edizione del Festival di Sanremo: il cantante di Cellino San Marco fa sapere che avrebbe molto da dire al Direttore Artistico Amadeus, di cosa si tratta? Vuole suggerire qualche modifica oppure vuole candidarsi come ospite o concorrente?

Mancano solo pochissimi giorni all'inizio della 72 esima edizione del Festival di Sanremo e ci sono moltissime cose che ancora preoccupano Amadeus quest'anno: il covid non accenna ad allentare la morsa dei contagi e sono tutti preoccupati del fatto che qualcuno tra concorrenti, ospiti o addetti ai lavori potrebbe risultare nei giorni fatidici positivo al virus, mettendo così in allarme tutti.

Il direttore artistico però, ha preso tutte le misure di sicurezza, infatti nel caso fosse proprio lui a risultare positivo al Covid ha già dichiarato chi lo sostituirà. Sarà Antonella Clerici a sostituire Amadeus nel malaugurato caso in cui contraesse il virus, la Clerici avendo già calcato il palco dell'Ariston e presentato il Festival conosce molto bene il lavoro dal svolgere.

Tornando ad Al Bano, il colosso musicale italiano si sta preparando per tornare al Festival di Sanremo: infatti nell'ultima intervista rilasciata a Nuovo TV ha confessato che sarebbe per lui un onore e un privilegio tornare a calcare le scene dell'Ariston sia come ospite, ma soprattutto come concorrente. Questa edizione del Festival di Sanremo  che comincerà il 1 di Febbraio rivedremo sul palco le leggende della musica italiana come Gianni Morandi e Donatella Rettore.
Leggi anche: Bomba al GF Vip: Sonia Bruganelli svela chi sarà il vincitore!

Questo è quanto ha affermato il cantante di Cellino San Marco: "L'anno prossimo, sperando di essere definitivamente fuori da questa pandemia, voglio tornare come concorrente.E' chiaro che Al Bano non si sente ancora del tutto al sicuro rispetto alla possibilità di contrarre il virus e per questo ha deciso di non inviare una sua canzone alla kermesse musicale di quest'anno.

Al Bano è già risultato positivo al Covid -19, poco prima di Capodanno, infatti la sua positività, non gli ha permesso di partecipare al programma di Mediaset per salutare il nuovo anno insieme ai molti telespettatori. Nei giorni successivi alla scoperta di essere stato contagiato, Al Bano ha fatto sapere di stare bene, in isolamento, ma bene; inoltre anche la sua compagna Loredana Lecciso ha fatto sapere di essere stata contagiata, ma di temere di più per la salute del suo compagno.

Sempre nell'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Al Bano ha anche confidato che tornerebbe, se non da concorrente, anche come ospite proprio perchè il palco dell'Ariston è la sua seconda casa: "Finora non ho sentito nessuno, ma sì certo che accetterei. Ci sono già stato ben tre volte come ospite."
Leggi anche: Fabrizio Frizzi le ultime parole erano rivolte a lei: "Sto lottando per te"

Nella probabilità che il prossimo anno Al Bano possa tornare a gareggiare nel Festival di Sanremo, è anche probabile che sceglierà di farlo in coppia con la sua compagna Romina Power, dando vita così ad un sogno che molti italiani hanno da tempo. Chissà se davvero li rivedremo insieme nella più grande e importante competizione canora italiana, non ci resta che aspettare.
Leggi anche: Ficarra, Picone e Toni Servillo un progetto da Oscar: "Non vedo l'ora!"