lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiBomba al GF Vip: Sonia Bruganelli svela chi sarà il vincitore!

Bomba al GF Vip: Sonia Bruganelli svela chi sarà il vincitore!

Il Granfe Fratello Vip di quest'anno è stato ricco di momenti difficili ma anche di momenti divertenti: partendo dalle moltissime gaffe fatte da Giucas Casella (tra cui lo scherzo della villa in Sicilia demolita), passando per il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran (che sembra decisamente finito), per finire alla bellissima storia d'amore tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo.

Anche in studio tra le opinioniste si sono vissuti attimi particolarmente polemici, infatti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli c'è spesso e volentieri disaccordo soprattutto rispetto all'interpretazione delle dinamiche che si creano all'interno della casa. Proprio la Bruganelli ha condiviso alcuni video sul suo profilo social in cui si vede Giucas Casella fare i suoi numeri di magia e l'opinionista non manca di fare apprezzamenti sul concorrente per la sua simpatia, concludendo la diretta social con le parole:  "Deve arrivare in finale!".
Leggi anche: Anna Tatangelo lo fa davanti a tutti: "Spero mamma non stia guardando"

Sono state affidate molte 'missioni' al mago, la prima quella di dover imparare a memoria i nomi dei sette nani per poterli poi riferire ad Alfonso Signorini nella diretta. Ora l'impresa richiesta dal padrone di casa è quella di dover raccontare la trama della Divina Commedia di Dante Alighieri a Kabir Bedi.

Il mago siciliano  non ha si è subito dato da fare, dimostrando tutta la buona volontà nello spiegare il capolavoro del padre della letteratura italiana a tutti, non solo a Kabir, infatti: Giucas ha cominciato a leggere alcune pagine della Divina Commedia con l'aiuto di Katia Ricciarelli a Gianmaria Antinolfi, Barù Gaetani D'Aragona e Kabir.
Leggi anche: Tony Sperandeo la confessione shock: "Sono un nonno tenero, non sono cattivo"

L'opinionista Sonia Bruganelli continua il suo elogio nei confronti del 72 enne siciliano, come la persona che più a dato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, concludendo il video con i complimenti sia per Giucas Casella che per Kabir Bedi affermando: "Io penso di aver visto tutto quel che dovevo vedere del GF Vip, per me finisce qui! Se non arriva Giucas in finale...sono di parte, è meraviglioso. Una coppia meravigliosa!"

Anche se non avrebbe dovuto, la Bruganelli invita a votare la coppia Bedi e Casella per la finale del Grande Fratello Vip, coniando l'hashtag Giucas in finale. Nello stesso video la moglie di Paolo Bonolis parla anche a suo marito, dicendo quanto sia il mago siciliano che l'attore abbiano il suo stesso 'metodo' di studio: "Hanno lo stesso metodo tuo Giucas e Kabir, se studiano la sera prima il giorno dopo dimenticano. Quindi devi studiare dieci minuti prima? Eh si! Questa coppia è meravigliosa, in finale anche Kabir Bedi!"
Leggi anche: Paolo Villaggio, la figlia Elisabetta afferma: "Solo Checco Zalone è bravo come mio padre"

LEGGI ANCHE...