Anna Tatangelo lo fa davanti a tutti: "Spero mamma non stia guardando"

E' impossibile non conoscerla, Anna Tatangelo ha cominciato la sua carriera da giovanissima ed ha conquistato tutti con la sua voce, anche il suo ex compagno Gigi D'Alessio. Ma ora le cose sono cambiate, Anna è una donna bellissima, madre di un bambino splendido ed è pronta a fare nuove esperienze, l'importante è che sua madre non la veda.

Come dicevamo Anna Tatangelo ha dimostrato il suo talento fin da giovanissima, infatti nel 2002, alla sola età di 15 anni, vince il Festival di Sanremo nella categoria giovani con il brano "Doppiamente Fragili", da quel momento la sua carriera e decollata, tanto dotata di talento e professionalità che co -conduce Sanremo Top al fianco di Pippo Baudo. In seguito collaborerà con artisti di fama nazionale e internazionale per poi incontrare Gigi D'Alessio di cui si innamorerà follemente.
Leggi anche: GF Vip, Nathalie Caldonazzo si sfoga su Barù, il web insorge: "Ma che schifo è questo?!"

Gigi all'epoca era ancora sposato con Carmela Barbato, la madre dei suoi tre figli, ma l'amore scoppiato così all'improvviso e così forte non poteva essere nascosto che i due hanno deciso di ufficializzare la loro unione, dopo che Gigi avesse divorziato da Carmela. Dalla loro relazione è nato Andrea, ma dopo molti anni in cui sembravano andare d'amore e d'accordo le cose sono cambiate, dopo un primo periodo di crisi i due si dicono addio definitivamente.

Anna non ha mai nascosto la delusione per la fine della sua relazione con D'Alessio, ma non ha nemmeno mai nascosto quanto sia stato difficile vivere questo amore con i riflettori sempre puntati addosso: la Tatangelo ha sempre cercato di difendere il piccolo Andrea dalle notizie che si leggono sui giornali ed ha sempre mantenuto un buon rapporto con Gigi proprio per il bene del loro figlio. Ora entrambi sono felici e innamorati, Anna Tatangelo è ufficialmente in coppia con Livio Cori mentre Gigi è diventato papà per la quinta volta solo qualche giorno fa.

Tornando ad Anna, la Tatangelo è sempre stata molto riservata e composta, mai nulla fuori posto sempre molto posata e tranquilla, eppure è accaduto qualcosa che ha attirato l'attenzione di tutti, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei, eppure lo ha fatto!
Leggi anche: Amici 21, Cosmary Fasanelli pressione alle stelle: tutta colpa di Alex

Qualche tempo fa Anna è andata in Egitto per un set fotografico e una volta lì ha voluto fare questa esperienza nuova e si è buttata a capofitto in questa avventura: fumare da un narghilè. Nel video si vede Anna Tatangelo che prova per la prima volta il narghilè e, dopo aver dichiarato di non fumare né di bere alcolici, decide di provare questo prodotto locale,  tuttavia, i suoi pensieri si sono rivolti a sua madre: "Mamma, non guardare", ha detto la cantante, timorosa di deludere i suoi amati genitori.
Leggi anche: Tony Sperandeo la rivelazione dolorosa: "Avrei fatto di tutto per mia moglie, soffro ancora moltissimo"