Amici 21, Cosmary Fasanelli pressione alle stelle: tutta colpa di Alex

Nell'ultimo periodo nella casetta di Amici 21 la tensione è palpabile, tutti gli allievi sono in ansia per l'avvicinamento del serale e per le continue pressioni che ricevono dai loro insegnanti che li esortano a fare sempre del loro meglio, attraverso lezioni aggiuntive, sfide e consigli.

Ma è anche vero che ad Amici 21, non c'è solo la competizione, tra alcuni di loro è sbocciata una 'simpatia' particolare: se nei primi tempi i riflettori erano puntati su Albe e Serena, Alex e Cosmary hanno preso il loro posto e dopo alcuni momenti di tensione hanno scelto di avere una relazione.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lava i panni sporchi in diretta: tutti gli ospiti senza parole!

La relazione tra Alex e Cosmary Fasanelli ha attirato l'attenzione di tutti, da Maria De Filippi ai professori, fino ad arrivare a tutti i telespettatori: mentre Alex è un ragazzo pacato e molto riservato, dall'altro abbiamo Cosmary molto dolce e visibilmente affezionata, se lui ha deciso di andarci molto piano, lei vorrebbe i fiori d'arancio immediati. Scherzi a parte, i due sono molto uniti e lo dimostrano sempre nel day time, soprattutto in questo momento, in cui gli impegni e le sfide tengono tutti sempre molto nervosi e scattanti: questa coppia si conforta e sostiene appena c'è la possibilità.

La loro storia è venuta fuori per gioco attraverso delle clip in cui si vedeva Cosmary 'distrarsi' a guardare Alex e viceversa, i momenti in cui i due si cercavano costantemente fino ad arrivare al fatidico bacio. Ma una prima discussione ha allontanato Cosmary da Alex, perché aveva l'impressione di vederlo troppo distaccato interpretando questo atteggiamento come un non interesse nei suoi confronti. In realtà Alex ha solo difficoltà a lasciarsi andare in effusioni davanti al pubblico per via del suo carattere riservato, e dopo averlo spiegato a Cosmary le cose sono andate meglio.
Leggi anche: Barbara Palombelli distrutta in diretta: "Sei uguale a lei!"

Come Maria De Filippi aveva preannunciato, questa settimana per Cosmary sarà molto difficile, il suo amato Alex si trova ad affrontare una serie di sfide postegli davanti dal maestro Rudy Zerbi, che non è del tutto convinto delle capacità del ragazzo: zerby ha voluto inserire di nuovo Alex nelle sfide e se non dovesse vincere dovrà lasciare ad un passo dal serale Amici 21 e Cosmary.

L'ultima sfida ha molto provato Alex, che di solito sempre calmo e tranquillo ora è visibilmente preoccupato, tale preoccupazione, come prevista da Maria De Filippi verrà curata da Cosmary, infatti in ogni occasione Alex si rifugia nella sua presenza per avere conforto e rassicurazione oltre per dare sfogo a tutte le sue paure. Lei ascolta in silenzio, trasmettendo ad Alex un senso di calma e solo al momento giusto cerca di comunicargli qualcosa, dicendogli le giuste parole che servono a dargli fiducia.
Leggi anche: Gigi D'Alessio? E' meglio di Leonardo Di Caprio: l'aneddoto che nessuno conosce