GF Vip, Nathalie Caldonazzo si sfoga su Barù, il web insorge: "Ma che schifo è questo?!"

Ormai i rapporti tra Barù e le donne della casa del Grande Fratello sembrano davvero in crisi, una su tutte, Nathalie Caldonazzo sembra avercela a morte con il concorrente, tanto da fare un'affermazione che ha lasciato tutti di stucco ed ha scatenato una valanga di critiche da tutti i telespettatori che seguono i reality.

L'attrice, si è lasciata andare ad uno sfogo sullo chef dopo che il gieffino ha fatto delle battute poco gradite sul suo conto. L' ironia di Barù spesso cela delle forti critiche e attraverso battute velenose tende sempre a mettere spazio tra sé e le coinquiline, soprattutto quelle che sopporta poco e niente. Ma alla Caldonazzo l'atteggiamento di Barù non piace per nulla e durante lo sfogo fa delle accuse molto pesanti, utilizzando termini davvero molto gravi.
Leggi anche: Barbara Palombelli distrutta in diretta: "Sei uguale a lei!"

Nathalie parlando con Miriana Trevisan ha fatto presente che lo chef si è concesso delle battute poco lusinghiere sulle donne e queste l'hanno molto infastidita. Miriana ha risposto: "Ho sentito delle battute sulle donne, ma erano dei goliardiche", ha fatto notare la Trevisan alla Caldonazzo, che però ha sottolineato il suo fastidio e il suo disaccordo con queste parole: "Secondo me sotto sotto Barù è gay. Se odi le donne così tanto, anche se poi i gay amano le donne."

Ma non contenta dell'affermazione appena fatta ha continuato sullo stesso tono: " Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto i cog****ni Perchè parlare male? io no glielo permetto più! Infatti l'ho nominato, per me può pure andare a fare in c**o!" ha infine sbottato Nathalie facendo restare interdetta anche la Trevisan

In realtà Barù sembra seriamente intenzionato a non avere nessun tipo di rapporto con le donne presenti nella casa, se dapprima lo abbiamo visto avvicinarsi prima a Jessica Selassie, poi alla Caldonazzo, poi alla Sorge, ma in realtà senza prestarvi la minima attenzione, sembrava che con Jessica l'interesse fosse reale, ma dalle ultime confessioni fatte agli altri concorrenti Barù ha cambiato idea.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lava i panni sporchi in diretta: tutti gli ospiti senza parole!

Un pomeriggio Jessica Selassié riuscendo a stento a trattenere la rabbia ha accusato Baruù: "Non so fare qualcosa, non sono brava, non sono intelligente, non sono carina, non sono il suo tipo. Solo cose negative, me ne vado". Barù ha risposto: "Cosa diavolo ho per stare qui a fare storie? Non mi piace né lei né nessuno. Basta. " ma dopo aver pronunciato queste parole ha rincorso la principessa scatenando i commenti degli altri concorrenti presenti in giardino.

Ma la corsa non è valsa nulla, sembra che Jessica sia davvero stanca di questo tira e molla e lo ha confidato a Miriana e Nathalie dicendo: " Lui a priori dice che non abbiamo gli stessi interessi e che non sono il suo tipo, ma che ne sai? Nemmeno mi conosci. Io i tentativi li ho fatti. Però puoi anche non darmi più confidenza perchè io chiudo. Io chiudo e basta. L'ho fatto anche con Samy, non me ne frega più niente. Non sono venuta qui a fare amicizia, ne ho tanti di amici fuori."
Leggi anche: Elodie è stata beccata in 'dolce compagnia': altro che Davide Rossi!