sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiElodie è stata beccata in 'dolce compagnia': altro che Davide Rossi!

Elodie è stata beccata in 'dolce compagnia': altro che Davide Rossi!

E' un periodo molto frenetico per Elodie, sempre impegnata in moltissimi progetti, dopo il successo dell'EP "This Is Elodie" (2020), sta avviando le registrazioni del quarto album in studio, annunciato dai singoli "Vertigine" e "La coda del diavolo". Allo stesso tempo, anche la sua vita sta ricevendo molti scossoni, soprattutto nell'ultimo periodo, quando le voci che la vogliono impegnata ancora una volta, si fanno sempre più insistenti.

Nelle scorse settimane sembrava che Elodie fosse molto presa dal suo nuovo compagno, il manager Davide Rossi, infatti ormai la loro relazione sembrava del tutto ufficiale, ma da un po' di tempo sembra che le cose siano cambiate. La bellissima cantante sembra aver trascorso le vacanze natalizie in completa solitudine, non c'è nessuna prova che il suo presunto fidanzato fosse con lei; se a questo aggiungiamo che nelle scorse ore è stata beccata con una persona  con cui non era mai stata avvistata, le cose cominciano a farsi interessanti.

In realtà nell'ultimo post pubblicato da Elodie lei è sì in compagnia, ma in realtà di una donna, si tratta di Belen Rodriguez: le due si sono incontrate e hanno deciso di immortalare il momento. Anche se in molti sono rimasti sorpresi dall'amicizia dimostrata dalle due, in realtà questo rapporto non dovrebbe per nulla lasciare stupiti.
Leggi anche: Emma Marrone, clamorosa risposta a Ornella Vanoni: "Canne per 55 anni? Sei tutto!"

Belen Rodriguez ha mostrato più di una volta sui social il suo apprezzamento per Elodie non solo come artista, ma come donna: infatti facendo una corsa tra i post della cantante è facile imbattersi nei commenti della showgirl argentina, quindi non dovrebbe sembrare per nulla strano che le due si siano concesse un momento per stare in compagnia l'una dell'altra.
Leggi anche: U&D, Gianni e Gemma umiliati proprio da lui: parole inaccettabili!

Oggi Elodie e Belen stavano pranzando insieme, come due amiche che non si vedevano da molto tempo, di sicuro le due si sono lasciate andare a qualche piccola confessione sulla loro vita private e sulla possibile scelta di un compagno (nel caso non l'avessero già fatta come nel caso di Belen) proprio perché entrambe stanno attraversando un momento particolarmente delicato della loro vita sentimentale: può darsi che abbiano organizzato questo pranzo apposta per farsi delle confidenze?

Certo Belen ha di sicuro molto da raccontare alla sua amica Elodie, soprattutto per quanto accaduto negli ultimi giorni: molti sono gli scatti che hanno come protagonisti la showgirl argentina e il suo ex marito, Stefano De Martino. I due sono stati beccati insieme in più di un'occasione e in molti hanno immediatamente pensato ad un ritorno di fiamma. Dopo le foto che li ritraggono in piena notte, la showgirl ha affermato a voce alta e chiara che i suoi sentimenti per Stefano De Martino sono sempre stati sinceri e profondi, attraverso una confessione fatta a suo figlio Santiago. "Sei l'uomo della mia vita, ma il padre di Stefano è il primo."

E' molto interessante vedere che due bellissime e famosissime donne dello spettacolo si concedano un momento di relax in compagnia l'una dell'altra, come due semplici amiche che hanno qualcosa da dirsi, senza interessi o invidie.
Leggi anche: Raimondo Todaro fuori da Amici21: "Ho un nuovo progetto"

LEGGI ANCHE...