mercoledì, Maggio 11, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro fuori da Amici21: "Ho un nuovo progetto"

Raimondo Todaro fuori da Amici21: "Ho un nuovo progetto"

Ha deciso, Raimondo Todaro, di abbandonare Amici 21 e dedicarsi ad un progetto ddel tutto nuovo, come ha lui stesso dichiarato apertamente sui social: il nuovo progetto dell'ex ballerino di Ballando con le Stelle, implica però, la presenza della sua acerrima 'nemica', Alessandra Celentano.
Leggi anche: Sanremo rischia la cancellazione: Amadeus verrà sostituito proprio da lei

Ora stiamo conoscendo molti aspetti del caratteri di Raimondo Todaro, passati quasi in sordina quando era ballerino per il programma condotto da Milly Carlucci, sembra che Todaro si trovi a suo agio nella veste di insegnante ad Amici, ma anche qui come a Ballando con le stelle, ha trovato qualcuno che critica il suo lavoro e lo fa imbestialire. Nelle ultime settimane ci sono state liti furiose tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, lo scontro di due caratteri e stili di danza completamente diversi.

La discussione verte su un unico allievo Mattia, che pur essendo infortunato resta nella scuola di Amici come ballerino, oper esclusiva volontà di Raimondo. La Celentano non ci sta (soprattutto dopo aver perso il suo pupillo in una sfida con l'altro insegnante), l'allievo deve andare via ed ha indetto dei casting di latino per presentare un nuovo ballerino al posto di Mattia. La prima reazione di Todaro è stata la rabbia poi ha cominciato a scherzarci su, forse per far comprendere alla Celentano che la sua richiesta è del tutto insensata (soprattutto perchè è incompetente nel ballo latino che rientra nelle competenze dell'altro insegnante).

Nelle ultime ore, però, Todaro ha fatto impazzire i suoi fan per un nuovo progetto davvero speciale in lavorazione:  "Sto aprendo un casting per Amici 21: cerco un buon fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano. I requisiti sono: deve essere considerato più bello di Rudy Zebi, deve essere alto almeno 1,75 m, non deve indossare collane, bracciali, orecchini o avere tatuaggi, smalti e piercing. Infine, i più Punto importante: deve sempre dire "Maestra ha ragione lei ", parlale in terza persona, meglio ancora se al plurale"
Leggi anche: Lorenzo Amoroso colpito in pieno dalle parole di Manila Nazzaro: "Ho poche certezze"

Il post è contornato da una foto modificata che vede la maestra di danza classica Alessandra Celentano sedere sul trono di Uomini e Donne: d'altronde anche nella scorsa puntata Raimondo Todaro aveva già chiesto aiuto a Maria De Filippi per questo suo progetto che ha il fine di 'alleggerire' l'animo troppo severo dell'insegnante di danza classica.
Leggi anche: Emma Marrone, clamorosa risposta a Ornella Vanoni: "Canne per 55 anni? Sei tutto!"

Ma nonostante sia evidente il tono scherzoso del post di Todaro, molti fan della maestra Celentano hanno scatenato una valanga di critiche, difendendola da quello che è stato definito un post offensivo. Eppure è chiaro come il sole che si tratta semplicemente di un provocazione ironica che serve soprattutto a sotterrare l'ascia di guerra che in queste settimane ha visto discutere spesso i due insegnanti, fino ad arrivare a commenti poco opportuni. Non è meglio utilizzare una battuta divertente piuttosto che parole velenose in studio?
Leggi anche: Gigi D'Alessio? E' meglio di Leonardo Di Caprio: l'aneddoto che nessuno conosce

LEGGI ANCHE...