domenica, Maggio 8, 2022
HomePersonaggiU&D, Gianni e Gemma umiliati proprio da lui: parole inaccettabili!

U&D, Gianni e Gemma umiliati proprio da lui: parole inaccettabili!

Gianni Sperti e Gemma Galgani vengono presi di mira da qualcuno che è andato via dal dating show di Uomini e Donne: il programma ha visto spesso l'opinionista e la dama scagliarsi contro diversi cavalieri e altre donne partecipanti allo show scatenando numerose polemiche che vanno avanti anche a lungo, chi avrà avuto la sua vendetta lanciando veleno contro di loro?

Gianni Sperti esordisce in televisione come ballerino nel 1995, quando viene selezionato per il programma estivo di Canale 5 "La sai l'ultima" (in quello stesso programma conosce Paola Barale che diventerà sua moglie per qualche tempo, poi il matrimonio terminerà),  da allora è stato coinvolto in una moltitudine di programmi, fino a diventare il primo ballerino di "Buona Domenica" dove è rimasto per quattro anni e cinque stagioni, finita l'esperienza con il programma domenicale, Gianni è diventato presenza fissa nel programma Uomini e Donne, abbandonando la danza.
Leggi anche: U&D, Gianni Sperti prossimo ad un intervento chirurgico: cosa è successo?

Gemma Galgani, è una delle protagoniste indiscusse di "Uomini e Donne" resa famosa per le tremende liti con la sua "nemica" di sempre Tina Cipollari e per la sua passata relazione con Giorgio Manetti. Nata a Torino nel 1950 è stata direttrice del Teatro Alfieri di Torino, Gemma ha frequentato diversi cavalieri, non riuscendo mai a trovare l'uomo della sua vita: nel 2020 è uscita con Nicola Vivarelli (44 anni più giovane di lei), poi con Maurizio Guerci; nel 2021 esce con Costabile, poi con Leonardo Bozzetti D'Arcangelo e poi con Stefano di Fregene e Massimiliano di Firenze.

La persona che ha voluto prendersi la sua rivincita sulle polemiche avute in studio è Isabella Ricci: la dama è uscita dallo studio con il suo compagno Fabio, con cui si vocifera andrà a convivere appena tornati dalle Maldive. Isabella però non ha mancato di far sentire forte e chiaro la sua opinione sull'ex ballerino e sulla dama torinese.
Leggi anche: Lorenzo Amoroso colpito in pieno dalle parole di Manila Nazzaro: "Ho poche certezze"

Per quanto riguarda Gianni, Isabella Ricci ha dichiarato che alcuni atteggiamenti dell'opinionista fossero molto irrispettosi e prevenuti nei suoi riguardi, infatti quando la dama ha fatto il suo ingresso nello show, Gianni le ha sempre puntato il dito contro, accusandola di essere lì solo ed esclusivamente per ottenere visibilità. Isabella si è sempre difesa da queste accuse, e una volta lasciato lo studio cn Fabio si sarebbe aspettata delle scuse da parte di Gianni, ma queste non sono mai arrivate.

Per quello che riguarda Gemma Galgani, Isabella ci tiene a sottolineare che la dama torinese sembra soffrire di invidia o di ipocrisia. Secondo la testimonianza di Isabella (e si può riscontrare guardando i video), la Galgani piange ogni volta che una coppia lascia lo studio (indipendentemente se cavaliere o dama siano nelle sue grazie), e questo secondo l'elegantissima Isabella può significare solo soffrire per qualcosa che ancora non si è ottenuto.
Leggi anche: Veronica Gentili fatta fuori da 'Controcorrente': "Fa falsa informazione"

LEGGI ANCHE...