sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiU&D, Gianni Sperti prossimo ad un intervento chirurgico: cosa è successo?

U&D, Gianni Sperti prossimo ad un intervento chirurgico: cosa è successo?

L' opinionista di Uomini e Donne e l'ex ballerino Gianni Sperti ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico molto presto, lo ha reso noto lui stesso attraverso i propri profili social. Sembra che Gianni abbia deciso di apportare un cambiamento nella sua vita e che non voglia più aspettare.

Gianni Sperti esordisce nel luccicante mondo televisivo come ballerino nel 1995, quando, dopo aver superato un provino, viene selezionato per la compagnia di ballo "La sai l'Ultima il programma estivo di Canale 5 (nello stesso anno ha conosciuto anche la sua ex moglie Paola Barale): da lì è stato un crescendo di partecipazioni a programmi TV tra cui "Stelle sull'acqua", "Il grande Bluff", fino alla consacrazione avvenuta quando è entrato in studio "Buona Domenica" nel settembre 1996 come primo ballerino, ruolo che ha interpretato per quattro anni e cinque stagioni.

Quando ha deciso di ritirarsi dal mondo della danza, Gianni Sperti è diventato una colonna portante, insieme a Tina Cipollari del  programma di incontri amorosi Uomini e Donne: la sua popolarità è esplosa costantemente, diventando così un VIP; ma a differenza di tante altre celebrità che smentiscono anche di essersi sottoposti alla chirurgia estetica, negando anche ciò che è evidente, Gianni Sperti, ha detto chiaramente che ha intenzione di sottoporsi a un ritocco estetico, facendo anche battute al riguardo.

L'ex ballerino ha postato su Instagram una story in cui appare con cappello, occhiali neri e un'immancabile mascherina, la cui gomma, come possono confermare tutti quelli che la indossano, fa "sporgere le orecchie": nella didascalia allegata uno scatto pieno di volti sorridenti che ridono fino alle lacrime, annuncia ironicamente di essere pronto per un'operazione di otoplastica per correggerli.
Leggi anche: Veronica Gentili fatta fuori da 'Controcorrente': "Fa falsa informazione"

Ha scelto l'arma dell'ironia, Gianni Sperti, per smettere di avere sempre il dito puntato contro sulla possibilità di fare un intervento estetico, ma non perchè volesse mantenere il suo trono a Uomini e Donne (non che gli dispiaccia) e nemmeno per restare un sex simbol, ma solo per piacersi. Sono molto lontani i tempi in cui, come previsto da ogni vip, negava sempre alla domanda: Ti sei rifatto?
Leggi anche: U&D, Nadia Marsala asfalta Gemma Galgani: "Deve stare molto attenta, Giorgio con me sarebbe..."

Ora, non solo prende in giro chi crede di abbia  piantato le tende nello studio di un chirurgo estetico, ma non ne fa nemmeno più il segreto sul fatto di essere ricorso alla chirurgia. Rispondendo alla domanda su Instagram "Ti sei fatto qualcosa in faccia?" seguaci, l'opinionista di "Uomini e Donne" ha infine ammesso: "Qualcosa del genere, ma il minimo assoluto, anche se molti sono convinti che abbia ritoccato completamente l'intero viso"; specificando poi di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per migliorare la propria immagine pubblica.

Infine Gianni ha anche confessato di non avere nulla contro la chirurgia plastica: "Io sono favorevole alla chirurgia plastica e so che questa affermazione porterà ad una valanga di giudizi liberi a cui ormai sono abituato. Anch'io ho apportato alcune piccole modifiche, anche se tutti pensano che sia un chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni all'anno."
Leggi anche: Pippo Baudo furioso con Claudio Baglioni: volano parole grosse!

 

LEGGI ANCHE...