U&D, Nadia Marsala asfalta Gemma Galgani: "Deve stare molto attenta, Giorgio con me sarebbe..."

Nadia Marsala è una delle ultime arrivate nell'aiuola del Trono Over di Uomini e Donne e, nonostante abbia 72 anni, ha dimostrato una grande energia e una mente molto chiara quando si tratta di relazioni sentimentali. In un'intervista a Uomini e Donne Magazine, Nadia Marsala si è raccontata a lungo, e tra le domande a cui voleva rispondere, le è stato chiesto quale cavaliere del passato di Uomini e Donne l'avesse colpita di più, e la sua risposta è stata subito risposta Giorgio Manetti.

Nata a Roma intorno al 1949, Dama del Trono, Nadia, ha svolto molti lavori nel corso della sua vita, ma sappiamo che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sin dalla tenera età. In effetti, Nadia ha avuto un ruolo speciale nei film italiani, in particolare nei western. Ecco perché, parlando al programma di appuntamenti Uomini e Donne, ha detto di essere eccitata perché è cresciuta lavorando in uno studio televisivo. Elegante, bionda e figlio di 47 anni, Nadia è molto affezionata.
Leggi anche: Simona Ventura il dramma che l'ha devastata: " Non posso crederci, mi ha distrutta"

Nell'intervista Nadia ha espresso la sua opinione su Giorgio in maniera molto chiara: "Io non avrei mai acettato certe situazioni... Anzi, sai di cosa parlo? Con me  Giorgio sarebbe stato diverso, magari avrebbe mostrato un'altra parte di lui." I riferimenti alla sua storia con Gemma Galgani sono evidenti. Tra le domande a Nadia Marsala non si può che chiedere un commento a Gemma Galgani, che negli anni è stata ed è il volto storico del Trono Over di Uomini e Donne. La retorica di Nadia quando parla di Gemma riflette anche il fatto che in fondo nessuno può dire a Gemma cosa fare o come farlo: "Penso che sia una brava persona e voglio dirle di stare attenta a non credere a tutto quello che le dicono."

Nadia Marsala al Magazine rivela anche quali cavalieri di Uomini e Donne le piacciono, spiegando che non vuole qualcuno troppo giovane, e nemmeno uno che non le piaccia esteticamente. A tal proposito, Nadia ha svelato da chi è rimasta colpita: "Lapo, ma è troppo giovane per me, ha 50 anni... cosa ci racconteremmo?" La Marsala si addentra nella ricerca di Uomini e Donne, mettendo in chiaro che non si lascia intimidire dalle telecamere o dalle polemiche che sorgono in studio.
Leggi anche: Tina Cipollari prende a schiaffi Gianni Sperti: "Non avresti dovuto farlo!"

La signora romana, 72 anni, vive un'esperienza unica con un figlio dal suo primo matrimonio, due ex mariti alle spalle e un amore per la sartoria che conduce da molti anni nel cuore di Roma. In un'intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Nadia ha dichiarato: "Ho avuto grandi delusioni di cuore e avevo perso un po' di fiducia nel genere maschile. Ho bisogno di un uomo che mi aiuti, un uomo deve prendermi intellettualmente, deve essere simpatico e intelligente. Perbene. Penso di essere fedele e rispettosa, anche nelle amicizia, sono tanto generosa. Spesso in passato erano presi quando vedevano la mia corazza dura, poi appena mi ammorbidivo e davo tanto, gli passava".
Leggi anche: U&D, ha sconfitto il cancro e ora arriva la meravigliosa notizia: "Sono incinta"