martedì, Maggio 10, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Fabrizio farà il gesto folle e rischierà...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Fabrizio farà il gesto folle e rischierà la vita

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 25 Gennaio 2022 nella serie Un Posto al Sole:  Roberto non riesce più a contenersi, Ferri è determinato a convincere Marina ad arrendersi e costringerla a confessargli i suoi veri sentimenti. La Giordano non sa cosa fare e ad aggravare la situazione c'è  Fabrizio che sembra essere arrivato a un punto di non ritorno. Rosato, che ha perso il controllo, si dedicherà ad un gesto folle e potrebbe mettere in pericolo la sua vita. Nel frattempo, Clara è infastidita dalla continua presenza di Alberto nella sua vita e Patrizio, dopo un confronto senza successo con Curcio, decide di fare ammenda. Cerri preferirebbe confidare a Mariella tutte le sue difficoltà sentimentali, ma l'arrivo di sua sorella Bice lo costringe al silenzio.

Il matrimonio di Marina e Fabrizio è messo a dura prova dalla crisi del pastificio. La reazione di Rosato ai problemi dell'azienda è stata drammatica e Marina rifiutando anche la proposta di Chiara si è messa in una situazione ancora più scomoda, ma l'intervento di Roberto Ferri che cerca in tutti i modi di convincere la Giordano a cambiare idea manda Fabrizio su tutte le furie tanto da non riuscire più a contenersi.
Leggi anche: Amici 21, sentenza velenosa per LDA: "Non vedo altro..."

Fabrizio, sopraffatto dalla rabbia e dalla gelosia, attaccherà Marina in modo molto brutale, riuscirà a sfuggire alla furia del marito e terrorizzato, correrà a Palazzo Paladini via Serena e Filippo, chiedendole di accoglierla fino al ritorno del marito. Fabrizio è però convinto che Marina si trovi presso Roberto Ferri, suo collega ed ex amante, e per coglierla in flagrante raggiungerà la casa dell'imprenditore e lo aggredirà violentemente. Dopo aver fatto questo gesto, si rende conto che sua moglie non c'è ed ha perso la ragione senza motivo.

Quando comincia a pensare di essere consapevole dei propri errori e di aver perso la moglie a causa della sua gelosia e del suo comportamento sarà prossimo alla fine: ormai convinto di non avere più niente e nessuna via d'uscita da quello che ha fatto, cercherà di commettere suicidio.
Leggi anche: Veronica Gentili fatta fuori da 'Controcorrente': "Fa falsa informazione"

Clara è tornata a vivere con Alberto Palladini, dopo il ricatto che l'avvocato le ha fatto a causa della lite con Patrizio Giordano. La Curcio però comincerà sin da subito a sentirsi schiacciata dalla presenza costante del suo ex e  Patrizio dopo un confronto con Clara, da cui non ha avuto alcuna informazione utile, decide di fare un passo indietro. Quanto accaduto in questi mesi, e soprattutto la spinta involontaria gesto a danno di Palladini il giovane chef decide di rimettere le cose a posto.

Cerruti si troverà ancora una volta ad avere problemi amorosi, e si rivolgerà  a Mariella per cercare di dirle cosa sta succedendo nella sua vita. Nonostante la sua relazione con Sarti, Cerruti continua a chattare con altri uomini. Mariella non avrà tempo di consigliarlo perché l'esuberante Bice irromperà nella storia e suo fratello non riuscirà a rivelare tutto a Mariella.
Leggi anche: Sanremo rischia la cancellazione: Amadeus verrà sostituito proprio da lei

LEGGI ANCHE...