sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Gianni Sperti smaschera Armando: "Ci prova con tutte"

Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera Armando: "Ci prova con tutte"

Nella nuova puntata di "Uomini e Donne", il tronista Matteo Ranieri ha fatto notare di essere molto infastidito quando ha visto una clip di Armando Incarnato che conforta la sua corteggiatrice Denise Mingiano con un ballo. Gianni Sperti a quel punto non ha perso tempo ad aggredire il cavaliere del trono over, tuonando: "Non sa più dove mettere le mani!". Durante la nuova puntata del dating show andata in onda oggi, è stata mostrata una clip di Denise Mingiano che balla con Armando Incarnato.

Gianni Sperti non ha apprezzato il fatto che lo storico cavaliere del trono over abbia confortato la corteggiatrice di Matteo Ranieri dal momento che ha esclamato: "Ci prova con tutte!". Quando Matteo ha chiesto spiegazioni ad Armando, il cavaliere napoletano gli ha detto: "Il mio pensiero su di te non cambia. Denise è scesa dalle scale ed è venuta qui, io le ho parlato e ho ballato con lei, io non ci ho provato, lei voleva andare via e le ho detto resta, ciò non toglie che ti voglio bene veramente". Il tronista poi ha detto di essere rimasto molto colpito dal gesto di Armando: "Mi è sembrato un attimo strano".

Armando Incarnato, che di recente è andato su tutte le furie a "Uomini e Donne", ha risposto a Gianni Sperti dopo essersi difeso con Matteo Ranieri: "Hai una cattiveria nel dire le cose. Denise voleva andare via le ho detto di restare". L'opinionista pugliese ha continuato a sostenere la stessa idea: "Secondo me è uno sfizio, punto". Denise Mingiano, invece, si è rivolta a Matteo dopo aver chiarito che non avrebbe continuato a rimanere nella trasmissione per Armando: "Mi hai fatto fare una figura di merd* nella scorsa puntata, mi sono sentita a disagio, l'unica persona che mi sta guardando era Armando".

Intanto a difendere la corteggiatrice è intervenuta Maria De Filippi: "Con Armando non ha fatto niente". Nonostante tutto, Matteo ha ammesso: "Mi ha dato fastidio, sono geloso delle persone che magari mi possono piacere". In questi ultimi giorni Gianni Sperti si è scagliato in studio anche contro la sua collega Tina Cipollari. Gemma Galgani ha festeggiato il suo 72esimo compleanno a "Uomini e Donne", e Tina Cipollari le ha fatto una sorpresa regalandole una torta molto trash, un regalo sgradito e una lettera sarcastica, a tratti brutale. Nel dating show di Maria De Filippi, quando Gemma rimane abbagliata da Massimiliano, l'opinionista romana ha letto ad alta voce la sua lettera per la dama torinese, lanciandole una frecciata velenosissima.

Subito dopo la lettura, Gianni Sperti ha ribadito di non essere stato in alcun modo complice della collega romana: "Sono d'accordo con Gemma, almeno al compleanno potevi essere leggermente più gentile. Mi dissocio da tutto quello che hai detto, anche perché vorrei vedere tu a 72 anni. Io posso parlare quanto parli tu", ha sbottato Gianni, subito ripreso da Tina che ha replicato: "Intanto, tu non puoi parlare come me da contratto. Vuoi che lo tiro fuori? Ma non ho capito cosa ti importa...E' tua nonna che la difendi?".

Nonostante il rimprovero di Cipollari e lo sgomento di Maria De Filippi, che ha chiesto ai suoi opinionisti se avessero litigato prima della puntata, Sperti ha ribadito: "Non è giusto, almeno nel giorno del suo compleanno... o le fai un regalo o non fai niente, e le hai detto anche cre**na. Comunque, Gemma, buon compleanno e complimenti". Galgani, soddisfatta per la difesa dell'opinionista, ha cancellato i commenti di Tina e si è impegnata a conoscere Massimiliano, ma chissà come andrà a finire tra i due volti del trono over.

LEGGI ANCHE...