Emma Marrone, clamorosa risposta a Ornella Vanoni: "Canne per 55 anni? Sei tutto!"

Per Emma Marrone questo è un periodo d'oro, divisa tra le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino a cui ha preso parte dal titolo "Il Ritorno" e la partecipazione al Festival di Sanremo. Emma è sempre stata una cantautrice di talento, ma forse la caratteristica che più la rende unica è il suo spiccato senso dell'umorismo e la risata contagiosa: proprio per questa sua ironia è stata spesso protagonista di alcuni momenti molto divertenti.

Sono giorni molto frenetici per la cantante, ma ricchi di emozione e tante soddisfazioni, come lei stessa ha annunciato sul suo profilo social: per Sanremo a dirigere l'orchestra dell'Ariston ci sarà Francesca Michielin, una collaborazione che ha creato moltissima attesa per l'esibizione di Emma.

Nonostante la moltitudine di impegni del periodo, Emma trova il tempo da dedicare ai suoi molti followers, pubblicando qualche scatto che la ritrae o semplicemente per condividere un momento esilarante: negli ultimi tempi la Marrone ha condiviso un siparietto con Gianni Morandi e sulla questione (fortunatamente risolta in meglio) della canzone spoilerata sui social.

Emma stava assistendo alle prove dietro del cantante dietro le quinte dell'Ariston quando ad un certo punto del video ha detto: "Stiamo facendo le prove a Sanremo. C'è Gianni Morandi. Volete sentire la sua canzone guardate Sanremo. Ah no, l'avete già sentita! Sei un genio!" ha detto la cantante salentina allo stesso Morandi lì accanto, Gianni ha risposto con un sorriso e sottolineando che non fosse un genio ma solo un cretino.
Leggi anche: U&D, Gianni Sperti prossimo ad un intervento chirurgico: cosa è successo?

Nelle ultime ore Emma ha commentato anche una dichiarazione fatta da Ornella Vanoni qualche tempo ospite del programma "In arte", il programma di Rai3 condotto da Pino Strabioli, che ha dato modo ad Ornella Vanoni per raccontare qualche aneddoto su di sé, tra i vari argomenti la celebre cantante ha parlato dell'uso della marijuana: "Mi faccio una canna prima di andare a dormire. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. Ho pensato, vuoi vedere che è la mia medicina? Ormai sono 55 anni che me le faccio quindi devo trovare delle badanti che rollano."

Anche se ha saputo in ritardo di questa dichiarazione di Ornella Vanoni non è riuscita a trattenersi dal commentarla con un post sui social: sotto la foto che ritrae la Vanoni affermare dell'uso costante della marijuana e che le servirebbero delle badanti e ha scritto con un commento che nessuno avrebbe mai immaginato: "Sei tutto Ornella. Conta su di me".
Leggi anche: GF Vip, scoppia la bomba in diretta: Soleil distrutta da Alex e la sua nuova fiamma

Emma si offre volontaria per fare da badante alla grandissima Ornella Vanoni, di certo un personaggio di tale importanza avrà molto da raccontare ed per una cantante, tutto sommato alle prime armi, la presenza di un animale da palcoscenico come Ornella Vanoni può solo giovare, certo a patto che l'aiuti...
Leggi anche: Veronica Gentili fatta fuori da 'Controcorrente': "Fa falsa informazione"