Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Antonino Spinalbese rompe il silenzio

Da settimane le indiscrezioni sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si susseguono senza sosta. L'ex coppia è stata fotografata per la prima volta all'aeroporto di Milano quando l'argentina stava tornando da un viaggio in Uruguay, e poi a Milano mentre passeggiavano con i bambini la sera dopo che le showgirl era stata a casa di lui. Giorni fa, dopo il silenzio mediatico dei protagonisti del gossip, Belen ha fatto una rivelazione che potrebbe dare qualche conferma in più, oppure no.

In un post su Instagram dove ha descritto il weekend perfetto con i figli Santiago e Luna Marì e con gli amici, la showgirl ha scritto: "Ho scelto la felicità". Stefano De Martino era assente perché stava girando il suo spettacolo "Bar Stella" a Napoli, mentre Antonino Spinalbese non era a Milano, ma a giudicare dalle storie pubblicate sul social pare che fosse in Liguria dalla famiglia. Cosa voleva dire Belen con quel post? A giudicare dai segnali social degli ultimi giorni, l'argentina probabilmente si riferiva a se stessa e ai suoi figli, quindi non si tratterebbe di un misterioso uomo.

Tuttavia il gossip del suo riavvicinamento a De Martino resta. Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl e padre della secondogenita di Belen, Luna Marì, in queste ultime ore ha rotto il silenzio con un post che ha scatenato una raffica di like e commenti perché la figura del papà è diversa da quella di fidanzato dell'argentina. Prima un messaggio su Instagram: "Ci vuole tanta pazienza", poi un video di Luna Marì: dal primo abbraccio all'isola di Albarella fino all'ultimo bacio a Milano. La dolce dedica di papà sulle note di "Shape of my heart" di Sting, questi i commenti di Antonino Spinalbese alle voci del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

"Sarai sempre il suo primo amore", ha scritto una fan ad Antonino. E lui ha risposto: "Questo è il mio primo pensiero quando mi sveglio al mattino". Seppur giovane, appena 26enne, Spinalbese ha detto in passato: "Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio nella mia vita".

Il legame tra Belen e Antonino Spinalbese è stato forte, ma di breve durata: i due si sono conosciuti nell'estate del 2020, ed è scoppiata un'immediata storia d'amore. Subito dopo è arrivato l'annuncio della gravidanza e, nel luglio 2021, l'arrivo di Luna Marì ha portato grande gioia nelle loro vite. Quella felicità è stata però offuscata dalle voci di una crisi che si era fatta più insistente nel corso dei mesi: era stata la stessa Rodriguez ad aver confermato di essere di nuovo single. "La mamma è single ora... almeno un uomo cucina", ha detto al figlio maggiore su Instagram mentre giocava in cucina.

Allo stesso tempo, però, la showgirl argentina si è vista sempre di più in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino nelle ultime settimane: un ritorno di fiamma che molti speravano. Dopotutto, questa coppia ha fatto sognare milioni di italiani: i due saranno uniti per sempre, oltre che per amore del loro figlio Santiago, anche per un legame che sarà difficile da spezzare dopo tanti anni.