lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiGF Vip, scoppia la bomba in diretta: Soleil distrutta da Alex e...

GF Vip, scoppia la bomba in diretta: Soleil distrutta da Alex e la sua nuova fiamma

La diretta di ieri sera è stata l'ennesima puntata ricca di colpi di scena e docce gelate per alcuni inquilini del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini era prontissimo per arbitrare l'enorme quantità di carne al fuoco, ed era inevitabile vedere Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge nella prima parte dello show, questo triangolo amoroso non sembra aver mai fine, anzi Alex Belli ha aggiunto un ulteriore protagonista alla vicenda.

Gli spettatori ormai si chiedono come andrà a finire questa telenovela che ci tiene con il fiato sospeso per 5 mesi: Alex Belli ha lasciato Delia Duran attraverso un tweet sui social media: "Amore mio, mi dispiace tanto per la viltà delle storie che hai inventato per te, per noi e per me. So che lottiamo e viviamo insieme per conquistare noi stessi. E sono molto sorpreso dalle tue parole. Quindi ho fatto marcia indietro e ti lascio camminare da sola." Quando l'ha scoperto la sia reazione ha lasciato tutti a bocca aperta, ha festeggiato con Soleil, dopotutto, venerdì ha ribadito più volte che si stava trattenendo dal lasciare l'attore perché aveva vestiti e effetti personali a casa di Belli.
Leggi anche: U&D, Nadia Marsala asfalta Gemma Galgani: "Deve stare molto attenta, Giorgio con me sarebbe..."

Nelle ultime ore, Soleil e Delia si sono stranamente avvicinate e sono riuscite a parlarsi senza offendersi e persino ad abbracciarsi. Certo, è impossibile definirle amiche, ma la solidarietà femminile a volte può sconvolgere anche gli equilibri più stabili. Nel frattempo, ieri sera, Alex ha fatto esplodere un'altra bomba con lo stesso suono di quella che aveva lasciato ieri a Delia.
Leggi anche: Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con un video: "Lui è l'uomo della mia vita"

Infatti, da una story di Instagram, è apparso con l'ex gieffina dell'anno scorso Guenda Goria ed ha sganciato una bomba: "Votate Kabir, Soleil deve uscire". È successo tutto con Alex lì di fianco che non ha mosso un dito. La storia di Instagram è circolata online, ma Belli l'ha cancellata ed è corso ai ripari: davvero non sapeva che sarebbe andata contro Soleil?  Pochi minuti dopo, il temporale incombeva su Sorge, che non sapeva nulla, immediatamente dopo aver rimosso queste prove contro Soleil, l'attore ha usato l'hashtag #solex per sopprimere tutti i commenti tossici diretti a lui, e naturalmente lo ha fatto in un altro post su Instagram. "È una mia scelta Guenda Goria", ha aggiunto Alex Belli nel suo post, come per affermare che la sua scelta è sempre Soleil.

Ma le polemiche non sono finite, Alfonso Signorini ha cercato in tutti i modi di farsi dire la verità da Alex Belli su quello che è accaduto nella casa con Soleil Sorge, ma lui ha sempre tergiversato, parlando di arte, cercando di arrampicarsi sugli specchi. Il conduttore ad un certo punto era visibilmente infastidito e non riuscendo più a sopportare la situazione ha cacciato Alex Belli dallo studio: "Lavorare con  te stasera è impossibile, vattene dallo studio. Autori per favore, lo buttate fuori, io non posso lavorare così siamo in diretta mi rifiuto di lavorare cos' per favore vai fuori, vattene fuori. Vai a fare l'imbonitore da un'altra parte."
Leggi anche: Al Bano, paura a Cellino San Marco: "Sono molto preoccupata per lui"

Ma Alex sembra che stia facendo di tutto per restare al centro delle attenzioni, nella notte mentre Soleil e Delia hanno finalmente stabilito che la colpa di tutto questa teatrino è solo di Belli hanno dichiarato finita la guerra e lui ha risposto ancora una volta utilizzando i social: "GAME OVER! Ritorno alla mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci...In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiamava LIBERTA' di espressione e di VITA. Non è più il mio GAME!"
Leggi anche:U&D, Ida Platano ha ceduto: spunta la foto con Giacomo Urtis

 

LEGGI ANCHE...