giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con un video: "Lui è...

Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con un video: "Lui è l'uomo della mia vita"

E' arrivata la conferma che aspettavano in tanti, Belen Rodriguez ha finalmente confermato il ritorno di fiamma con il padre di suo figlio, Stefano De Martino attraverso un video in cui parla con il loro figlio Santiago. Ma cosa dirà Stefano dopo aver visto il video? Confermerà la relazione con la sua ex moglie?

In questi giorni abbiamo parlato molto della vita sentimentale di Belen, da qualche mese la showgirl sta attraversando una crisi emotiva che l'ha condotta a lasciare il padre delle sua secondogenita Luna Marì. Con Antonino Spinalbese, Belen ha chiuso definitivamente i ponti, mantenendo un rapporto esclusivamente per il bene della loro figlia, ma forse il loro allontanamento è dovuto all'amore che la showgirl ha sempre provato per Stefano De Martino?

Sembra che la loro storia non abbia mai fine, da quando si sono incontrati la prima volta, abbandonati e ripresi, hanno sempre fatto sognare milioni di persone: tutti hanno sperato che tornassero insieme ed ora sembra che questo momento sia arrivato. Non è certo la prima volta che assistiamo alla loro riconciliazione, ed è chiaro che i due mantengono un buon rapporto per il bene del figlio Santiago. Ma questa volta i due sembrano davvero seri, infatti hanno sempre ammesso che i loro sentimenti reciproci sono ancora molto forti.
Leggi anche: Al Bano, rivela il segreto tenuto nascosto per anni: "Non posso farlo perché..."

Negli ultimi giorni ci sono state moltissime indiscrezioni su un loro riavvicinamento, il tutto alimentato da numerosi scatti che li ritraevano sorridenti e affiatati. La showgirl è talmente sicura di fare la cosa giusta e dei sentimenti che prova da parlarne addirittura davanti al figlio Santiago. Belen Rodriguez ha confermato le indiscrezioni su Stefano De Martino e la loro storia, nonostante le indiscrezioni iniziali, ha realizzato un sogno per tutti i suoi fan. Sono sempre innamorati in modi folli.
Leggi anche: Doc 2, Gianmarco Saurino: "Una storia d'amore gay? Io sono pronto"

Nonostante tutte le difficoltà sembra che, il desiderio del bambino sembra essersi avverato. Santiago impazzì di gioia quando la donna annunciò pubblicamente che la sua relazione con Antonino Spinalbes era finita. Nelle ultime ore, però, le parole di sua madre lo hanno rallegrato di nuovo. La showgirl ha dichiarato forte e chiaro che i suoi sentimenti per Stefano De Martino sono sempre stati sinceri e profondi come implicava la sua confessione davanti al figlio Santiago. "Sei l'uomo della mia vita, ma papà Stefano è stato il primo."

Probabilmente ora le cose tra i due andranno meglio, Stefano non può più sentirsi messo in ombra dalla figura della sua ex moglie, la sua carriera è fiorente e gode di tantissima stima e rispetto da parte dei suoi follower e dei telespettatori che lo hanno molto apprezzato nel suo ultimo show 'Bar Stella'. Ora aspettiamo solo l'ufficialità, anche se la felicità di Santiago è già un ottima assicurazione!
Leggi anche: Belen e Stefano la foto li inchioda sul fatto: passano le notti insieme, hanno ritrovato l'intesa!

LEGGI ANCHE...