giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro lascia Amici e torna da Milly Carlucci: "Sono stufo!"

Raimondo Todaro lascia Amici e torna da Milly Carlucci: "Sono stufo!"

Nell'ultima giornata di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, Raimondo Todaro ha avuto un nuovo, brutto litigio con Alessandra Celentano. Questi due hanno visioni completamente diverse della danza, pur essendo entrambi maestri si occupano di due stili differenti e sono al centro di discussioni e polemiche fin dall'inizio.

Celentano ha proposto di sottoporre, così come accade per i cantanti, i ballerini di Amici in gare tecniche. L'ex ballerino di Ballando con le Stelle, per nulla convinto dalla proposta, ha chiesto (quasi come a provocarla) se la sfida dovesse essere per ogni ballerino nello stile di danza che ha scelto. La risposta della Celentano non poteva essere che una secca frecciatina velenosa: "No, solo basi di danza classica".

Questa decisione della maestra Celentano è venuta fuori dopo la tremenda discussione avuta con Raimondo Todaro in cui i toni sono andati ben oltre la semplice discussione. L'atteggiamento di Alessandra Celentano ha mandato in bestia Todaro che ha cominciato a dire: "Ma che ragionamento fai? Ognuno fa la sua tecnica. Non ha senso, è una cosa che non esiste al mondo. Tecnica non è solo danza classica, ma anche cucaracha, twist, Non esiste una danza sola" Ma l'insegnante di classico è rimasta sulla sua posizione: "Tu hai fatto una proposta questa è la mia controproposta che farò alla produzione."

Allora Raimondo non ci ha visto più, perché pensa che la Celentano sia rimasta ancora scottata dalla sfida della settimana scorsa che ha visto un suo allievo uscire per eliminazione diretta: "Allora cambiamo format! Che ca**o li scegliamo a settembre se poi vai a rompere il ba**e a tutti? Mi stai prendendo per ignorante! Io non oserei mai! Tu mi scavalchi, fai come ti pare, le tue sono mancanze di rispetto "
Leggi anche: Colpo grosso di 'Striscia la Notizia' alla Rai: sarà lui il nuovo inviato del tg satirico!

Molti utenti sono intervenuti a commentare la lite tra i due insegnanti di ballo e se molto si sono schierati dalla parte di Raimondo Todaro che ha cercato di difendere la dignità della sua disciplina e il suo allievo infortunato (precisando che andrà in sfida non appena sarà in grado di farlo), dall'altra ci sono moltissimi altri utenti che hanno dato ragione ad Alessandra Celentano: "La Celentano ha super ragione" o "Questa volta ha ragione" "Todaro torna a Ballando con le stelle".
Leggi anche: Pioggia di insulti per Rita Dalla Chiesa, "Vecchia signora repressa": ecco la risposta che non ammette repliche

Insomma ancora una volta i due insegnanti di ballo non sono d'accordo su come affrontare le sfide per i propri allievi e se da una parte c'è forse troppa protezione per l'allievo, dall'altra c'è una decisione presa sotto l'impulso di una sconfitta che ancora brucia.
Leggi anche: GF Vip, Alfonso Signorini furioso con lei: La squalifica deve essere immediata, non è tollerabile

LEGGI ANCHE...