mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Maria De Filippi lo caccia dal programma: non era...

Uomini e Donne, Maria De Filippi lo caccia dal programma: non era mai successo

Ci sono nuovi annunci delle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si sono ritrovati a Canale 5  nei pomeriggi del 21 e 22 gennaio 2022 e sono accadute moltissime cose, partendo da Gemma fino a giungere ad un'assenza che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per quello che è accaduto nelle scorse puntate.

La registrazione di ieri in particolare è iniziata con Gemma Galgani. Seduta in mezzo allo studio, la signora torinese ha avuto un altro confronto con Tina Cipollari, Gemma ha fatto una nuova conoscenza con un cavaliere arrivato nel programma venerdì, Massimiliano e si scopre che è uscito anche con Nadia Marsala. ma la  Galgani sembra non aver preso bene la notizia.

Nella puntata di oggi si vedranno i diversi scontri. Entrando nel dettaglio, secondo quanto raccontano le anticipazioni, c'è stato uno scontro tra Nadia Marsala ed Elena Scielzo. Ancora una volta, i dettagli sono sconosciuti, ma gli spettatori potranno scoprire cosa è successo tra le due donne già la prossima settimana. Quanto a Ida Platano, è già noto che Diego Tavani non può essere restituito. Il cavaliere romano è rientrato negli Uomini e Donne dopo una breve assenza a causa del Covid-19, ma la signora si sta concentrando sulla sua nuova conoscenza.
Leggi anche: GF Vip, Alfonso Signorini furioso con lei: La squalifica deve essere immediata, non è tollerabile

Biagio Di Maro era assente durante queste nuove registrazioni,  chissà se, dopo quanto successo ad Elena nei giorni scorsi, la redazione deciderà di lasciare a casa il cavaliere? Maria de Filippi era molto arrabbiata con il cavaliere per come trattava la dama. Ma l'assenza potrebbe dipende da altre cose, impegni personali o positività al Covid.
Leggi anche: Serena Bortone, la rivelazione di una collega: "Ha rimpiazzato una decana famosissima!"

Il nuovo trono non è stato ancora presentato. A breve dovrebbe venire qualcuno a supportare Matteo e Luca, ma non si hanno ancora notizie in merito. Nel frattempo, i due giovani troni continuano la loro strada verso Uomini e Donne. Dopo essersi esibito con Federica Aversano nei giorni precedenti, Ranieri ha deciso di giocare all'esterno anche con Denise Giulia Mingiano. Sembra che con Martina Viali la conoscenza sia finita. Luca Salatino continua questa esperienza sul trono dopo che Roberta Giusti non è stata eletta, e sembra uscito con due corteggiatori.

Insomma le anticipazioni di Uomini e Donne fanno già comprendere che anche questa settimana ci saranno molto cambiamenti e diverse polemiche, chissà che qualcuno trovi davvero l'amore e riesca ad uscire dal programma accompagnato dal proprio amore scelto in trasmissione.
Leggi anche:Pomeriggio Cinque, Alessandra Mussolini umilia Selvaggia Lucarelli: "Non posso parlare se no mi inguaio!"

LEGGI ANCHE...