GF Vip, Alfonso Signorini furioso con lei: La squalifica deve essere immediata, non è tollerabile

Sin dalla sua prima puntata che fosse Grande Fratello o Grande Fratello Vip, gli autori hanno stabilito un regolamento che mai e in nessun caso può essere aggirato o non osservato da tutti gli inquilini presenti nella casa. Le regole stabilite dal Grande Fratello sono semplici: oltre a vivere completamente isolati da quello che succede all'esterno della casa, tutti gli inquilini non devo proferire parole o offese che possono ledere la sensibilità delle persone sia all'interno della casa che all'esterno.

In questa edizione le cose sembrano un po' cambiate, Alfonso Signorini e gli autori hanno più volte strizzato l'occhio o girato direttamente la faccia ad alcune cose che sono state dette all'interno della casa: tanto per dirne una, spesso Katia Ricciarelli si è resa protagonista di avvenimenti davvero inappropriati, dicendo frasi omofobe, razziste e offese gratuite a diversi inquilini della casa. Tanto gravi sono state queste frasi che il popolo del web ha richiesto la sua espulsione a gran voce più di una volta e ai telespettatori si sono aggiunti gli sponsor e altri personaggi televisivi: un nulla di fatto, dopo una leggerissima ramanzina e una improbabile giustificazione data dall'età avanzata, Katia continua la sua corsa verso la finale del Grande Fratello Vip indisturbata.

Ricapitolando temi come l'omofobia, il razzismo, le parolacce, la blasfemia sono cose che non vengono tollerate dalle normative obbligano i concorrenti di Gf Vip a comportarsi in un certo modo minacciando sanzioni molto severe. In passato, alcuni concorrenti sono stati licenziati per inadempimento contrattuale a causa di una o più di una violazione.
Leggi anche:GF Vip, Barù asfalta Nathalie Caldonazzo e difende Soleil: "E' cattiva dentro!"

A dire una frase omofoba è stata Nathalie Caldonazzo mentre parlava del suo ex: tutto è partito da Manila Nazaro ha detto che era il 19 gennaio, la Caldonazzo ha risposto che fosse il giorno del compleanno del suo ex fidanzato definendolo con un appellativo omofobo: Caldonazzo potrebbe aver menzionato un ex con cui ha frequentato Temptation Island nel 2019 e, nel corso dello spettacolo, i due decisero di porre fine alla loro relazione. Si tratta di Andrea Ippoliti con cui ha avuto una relazione per tre anni e nel reality ha tradito la showgirl con Zoe. L'uomo è attualmente così preoccupato per la sua privacy che i suoi social network sono bloccati. La parola omofoba (gli ha dato del fr***o) è stata trasmessa in diretta tv, e gli altri Giffini presenti non hanno detto nulla.
Leggi anche: GF Vip, Nathalie Caldonazzo non resiste e sgancia la bomba: "Non voglio stare vicino a una persona così"

Contro Nathalie Caldonazzo ancora una volta di sono sollevati i fan dello show chiedendo la stessa punizione che avevano richiesto per Katia Ricciarelli. Vedremo se verrà intrapresa un'azione contro un concorrente o se verrà nascosta. Andrea Ippoliti,dalle telecamere, deciderà di esporsi per rispondere alla sua ex o lascerà correre per non incappare in una diatriba sotto i riflettori?
Leggi anche: Alberto Matano lascia la 'Vita in diretta': "Lunedì torno a casa"