GF Vip, Barù asfalta Nathalie Caldonazzo e difende Soleil: "E' cattiva dentro!"

Ogni puntata live del Grande Fratello Vip si apre e termina con uno scontro che si protrae per giorni all'interno della casa, questa volta i protagonisti degli scontri sono le new entry e gli inquilini 'storici della casa'. Tutto si concentra nel commentare ciò che accaduto in diretta dopo la diretta in piccoli gruppi, l'argomento più trattato, sono ovviamente le nomination.

Barù è stato anche uno di quelli che ha commentato quanto accaduto durante l'ultimo appuntamento. Il famoso enologo si è lamentato del comportamento di alcuni suoi compagni di avventura, soprattutto di un'inquilina in particolare. Il vippone ha anche valutato molto duramente l'atteggiamento di Nathalie Caldonazzo: a suo avviso, la showgirl stava provocando senza pudore Soleil Sorge.
Leggi anche: Pomeriggio Cinque, Alessandra Mussolini umilia Selvaggia Lucarelli: "Non posso parlare se no mi inguaio!"

Questa guerra fredda, questo atteggiamento falso  è diventato insostenibile in casa, ma non è certo la prima volta che Vippone si lamenta dell'atteggiamento di Nathalie ma questa volta lo fa senza freni sulla lingua e davanti a Soleil Sorge.

Durante ilm momento delle nomination, Nathalie Caldonazzo ha menzionato Soleil Sorge (che non ha nascosto la sua delusione davanti alla telecamera), e la motivazione per nominare l'influencer è stata la seguente: " Non ho mai avuto problemi con lei, ma ho votato per il Sole perché Giacomo e Valeria se ne sono andati. È uno spazio enorme sul suo divano. Sì, quindi io e Miriana ci siamo sedute lì perché fino ad ora siamo state messe in un angolo poco illuminato, Ed a lei questo ha dato , molto fastidio ci ha detto molto gentilmente di tornarcene ai nostri posti. Questione di luce e signorilità "

Di fronte a un attacco diretto dell'attrice Soleil Sorge, ha subito risposto: "È venuta e si è seduta accanto a me perché voleva quella luce, e in quel momento c'era un divano pieno disponibile. Sono stata così gentile da dirle di tornare al suo posto Oppure siediti a destra. Come sempre, si strumentalizza qualsiasi cosa nei miei confronti."
Leggi anche: GF Vip Nathalie Caldonazzo su Massimo Troisi: "'Il Postino' ha segnato la sua morte"

Ora, la rissa avvenuta davanti alla telecamera nominata ha trovato la sua vera natura attraverso chi ha visto l'intera scena dalla telecamera di ripresa Mediaset: due inquilini infatti si contendono la luce migliore per un posto sul divano, che permette di ottenere un aspetto migliore durante le riprese. I litigi sulla questione sono continuati dopo l'episodio, i due hanno continuato a litigare, ma questa volta, in realtà Natalie Caldonazzo ha deciso di parlarne con la sua compagna di avventure Miriana, , quindi l'attrice ha iniziato a dire: " Qual è il tuo problema se mi siedo qui? Sono cinque metri di divano. Questa cattiveria mi annoia e mi stanca. Se vedo una donna più grande di me che è penalizzata da una luce orribile per dieci puntate non le dico di tornarsene a posto."

Nella notte seguente la diretta è Baru, a sottolineare l'atteggiamento della Caldonazzo: "Lei si mette al primo posto" C'è un chiaro riferimento alla lite tra i due Vippo provocata da Nathalie, che ha trasmesso in diretta dicendo di essere stata invitata da Sorge a cambiare posto sul divano. Soleil ha aggiunto anche un piccolo dettaglio alla dichiarazione di Barù, "Sono stata nominata per questo, buona scusa, ma trova un altro motivo, perché non mi si addice. Tu non sei nella stanza, ma mi ha nominata per questo". Secondo Vippone la motivazione è ridicola e sostiene: "Sempre detto che è cattiva dentro e glielo dico in faccia.".

Una vera e propria guerra fredda tra due fazioni all'interno della casa del Grande Fratello e Alfonso Signorini sembra non voglia ancora affrontarla come si deve, cosa sta aspettando?
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo asfalta Soleil Sorge: il video nascosto da Alfonso Signorini