Qui era solo un giovane sorridente, ora fa ridere milioni di italiani: lo riconoscete?

Sai chi è il giovane nella foto? È davvero irriconoscibile, e oggi è uno dei comici che fa ridere tutta l'Italia dei suoi film. Le origini di alcune delle carriere che vediamo oggi nel mondo dello spettacolo sono davvero inaspettate. Quelle figure che hanno guadagnato notorietà solo dopo anni di apprendistato potrebbero infatti essere passate nel più doloroso e triste anonimato. Poi arriva l'esplosione, che spesso è inaspettata e per le ragioni più diverse.

Una delle curiosità che spesso sono presenti nel pubblico riguarda il passato dell'artista, con com'era un personaggio famoso prima di raggiungere il successo. Molti hanno cercato freneticamente foto, video e testimonianze del passato che non esistevano più, ma allo stesso tempo hanno utilizzato immagini per raccontare cosa hanno passato le celebrità dello spettacolo prima della svolta. In alcuni casi, il retroscena risultante ha connotazioni molto specifiche.
Leggi anche:Colpo grosso di 'Striscia la Notizia' alla Rai: sarà lui il nuovo inviato del tg satirico!

Qui ci troviamo di fronte a un ragazzo, un giovane, irriconoscibile rispetto all'aspetto che usano per ammirarlo oggi. Capelli ricci e corpo sano. Tuttavia, questo sguardo ricorderà sicuramente a coloro che cercano di capire di chi stiamo parlando. Oggi è uno dei comici preferiti dal pubblico, e i suoi film continuano a battere il botteghino ea far ridere tutta l'Italia. Lo hai riconosciuto?

E' Checco Zalone, all'anagrafe Luca Medici, uno dei comici italiani più popolari e amati; orgogliosamente pugliese, è noto per la sua satira commovente e la facilità nel trasmettere grandi verità, sempre con il sorriso sulle labbra di fronte a tempi molto difficili , dai a tutti il ​​tempo di riflettere.
Leggi anche:Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano: "Non è mai troppo tardi"

La vera particolarità di Checco  è quella di rendere tutto reale, i suoi film ritraggono la realtà senza esagerare, lasciando il sorriso sulle labbra anche nelle situazioni più difficili, rendendo con la sua satira micidiale, ridicole cose come razzismo, sessismo e differenze culturali. Zalone è ora un'icona del cinema e della televisione e il suo successo sul grande schermo è incredibile: con Che bella giornata, ha battuto i record al botteghino per il film. Dopo il grande successo della trasmissione su Mediaset, Zelig Checco Zalone ha improvvisato come regista: il set del film è divertente e ironico, affronta temi estremamente profondi.
Leggi anche: Minacce a Fabrizio Corona: "Uno schiaffo e ti faccio cascare i denti!"

I suoi film hanno incassato più di 200 milioni di euro al botteghino, la sua carriera è iniziata lontano, ma ha raggiunto traguardi straordinari. I cinema italiani lo ringraziano perché ogni film di Zalone ha una collezione straordinaria che delizia il pubblico che ha voglia di ridere, e lo stesso Luca Pasquale Medici (il suo nome sull'albo) ha regalato tanti film molto interessanti. Ovviamente, guardandolo in questo scatto, sembra davvero un'altra persona. La foto, apparentemente risalente alla sua giovinezza, ritrae Checco in costume, con tanti capelli (a differenza di oggi) e uno snello, quasi in forma. Sì, dal piccolo schermo al cinema, i sorrisi sono quasi gli stessi che apprezziamo oggi.