sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano: "Non è mai troppo...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano: "Non è mai troppo tardi"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. La showgirl argentina ha parlato per la prima volta del suo riavvicinamento con l'ex marito, spiegando che si tratta di una cosa seria. "Con parole che sono il proverbiale terzo indizio che fa una prova" ha detto Belen, confermando così le voci che circolano da tempo.

Dopo i paparazzi in aeroporto, dove Stefano è andato a prendere Belén al ritorno dalle vacanze con l'amica Patrizia, altre foto hanno visto i due insieme in giro per Milano. I due si sono incontrati di nuovo, hanno cenato insieme durante la settimana e lei ha violato la quarantena per passare una notte con Stefano. Un' ulteriore conferma arriva quando hanno visto Stefano de Martino insieme al "cognato" Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belén, in una palestra a Milano.
Leggi anche: GF VIP, è guerra! Miriana, Manila e Sophie ai ferri corti: "Vergognati!"

Le voci sono ormai insistenti e di certo sono arrivate anche alle orecchie dei due diretti interessati, che per ora non si sono discostati e non hanno pubblicamente confermato né smentito le voci che sono cresciute a dismisura in questa settimana, fomentato dalle molte immagini che li ritraggono insieme.

La coppia ha provato a partire insieme dopo alcuni anni di separazione tra il 2018 e il 2019 ma dopo qualche mese i percorsi della ballerina e della modella si sono separati per la seconda volta. Belen Rodriguez è  single dopo la nascita della piccola Luna Marì, le cose con Antonino non sono andate per il verso giusto andate bene e i due si sarebbero separati dopo poco tempo, la showgirl argentina in questi mesi si è dedicata a se stessa e ai suoi figli, ma in questi giorni è tornata l'ombra dell'ex marito Stefano De Martino
Leggi anche: The Voice Senior, Annibale Giannarelli batte tutti! Gigi D'Alessio in lacrime: "Sei unico"

Nelle scorse ore, infatti, Belen ha pubblicato tra le sue storie su Instagran, un post molto romantico che potrebbe dire molto su di lei sulla sua relazione con Stefano De Martino: "È bello riconoscere che alcune persone possono essere migliori, ma comunque è importante non perdere di vista chi siamo, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra natura speciale, che, per quanto strano possa essere, ci permette di essere ciò che siamo nei nostri cuori. Pochi minuti fa non sapevo se prendere o meno una penna, e ora so che posso scrivere su questo argomento per ore. Vorrei poter descrivere come mi sono sentita quando sono stato in grado di farlo. Com'è facile sopprimere i propri bisogni semplicemente a causa della natura meccanica delle abitudini ricorrenti e del rumore del mondo esterno.

Eppure innamorati, volutamente o meno distratti dal divertimento, silenziosi e condiscendenti su molte o troppe questioni, non possiamo rinunciare al nostro silenzio, a noi stessi, al nostro lato strano e ribelle. Non dovremmo mai sentirci in colpa per aver voluto stare da soli per un po'. Non dovremmo mai sentirci in errore ammettendo di essere perduti. Non dovremmo mai sentire che è troppo tardi per fare qualcosa, o anche solo per far rivivere un sogno che abbiamo messo in attesa per qualche motivo valido. Viviamo nel silenzio. occupiamo il nostro spazio. Lì nasceranno le cose più belle e giuste. Forse non per nessun altro, ma sicuramente per noi"
Leggi anche: Clamoroso annuncio per Giorgia, abbandona il mondo della musica: ecco il motivo

LEGGI ANCHE...