giovedì, Maggio 12, 2022
HomePersonaggiMinacce a Fabrizio Corona: "Uno schiaffo e ti faccio cascare i denti!"

Minacce a Fabrizio Corona: "Uno schiaffo e ti faccio cascare i denti!"

L'influencer Massimiliano Minnocci, noto anche come "Il brasiliano", ha diffuso diverse voci su Fabrizio Corona, accusandolo di avere un orientamento sessuale non convenzionale e di essere un truffatore. Secondo Minnocci, Corona avrebbe avuto una relazione con il giornalista Massimo Giletti, con cui lavora a Non è dell'Arena, e avrebbe truffato i piccoli imprenditori. Tuttavia, nessuna di queste accuse è mai stata confermata.

Fabrizio Corona è un personaggio pubblico noto, soprattutto per la sua vita sentimentale. Tra le sue due relazioni più famose c'è quella con tre belle donne della scena televisiva. La prima è stata con la modella croata Nina Moric, dal 2001 al 2007 con cui ha avuto un figlio, ora diciannovenne, Carlos Maria. La seconda è stata con l'argentina Belen Rodriguez, dal 2009 al 2012.

Fabrizio Corona, dopo essere stato legato per qualche anno a Silvia Provvedi, un membro delle Donatella, continua a far parlare di sé. Questa volta, però, le sue dichiarazioni hanno attirato pesanti critiche, sfociate in minacce. Le considerazioni pungenti di Fabrizio, pubblicate dai social non sono molto apprezzate dai destinatari, spesso l'ex re dei paparazzi è estremamente cattivo nelle sue critiche  e spesso senza motivo. Questa volta è toccato al mondo della musica, Corona ha attaccato senza preamboli due rapper.
Leggi anche: Colpo grosso di 'Striscia la Notizia' alla Rai: sarà lui il nuovo inviato del tg satirico!

Ecco cosa ha scritto: "Questi giovani rapper sono tutti grassi. Mah." Immediata la reazione di Sfera Ebbasta e Tony Elle che lo hanno attaccato con la sua stessa cattiveria: "Ti sei svegliato nervoso Fabrizio?!" e ancora "Se fai così sembri vecchio e invidioso" e " Sei un pagliaccio e lo sai. Questo non ti fa vivere in pace."

Sfera ha risposto anche ai commenti di Fabrizio Corona pubblicando un post sul suo profilo Instagram con una descrizione semplice ma efficace: "Certi personaggi dovrebbero solo..." con l'emoticon del viso che invita al silenzio. Come accennato, anche Tony Effe era nel mirino di Corona.
Leggi anche: Serena Bortone, la rivelazione di una collega: "Ha rimpiazzato una decana famosissima!"

Anche il trapper romano ha risposto in maniera molto diretta al commento tutt'altro che piacevole dell'imprenditore, pubblicando diverse storie su Instagram. I tre protagonisti della "lite" sono andati avanti con storie, pubblicate dai tre protagonisti sui loro profili social, tra post condivisi e messaggi privati ​​dai toni piuttosto accesi, Tony Effe ha risposto all'insulto di Fabrizio Corona con parole durissime: "Con uno schiaffo ti faccio cadere i denti"

Insomma Fabrizio Corona ogni giorno commenta qualcosa che non gli aggrada e se spesso la risposta alle sue polemiche taglienti è il silenzio, altri non accettano la posta e rispondono a tono o forse 'fuori tono' esagerando. Ciò che è certo è il carattere fumantino dell'ex re dei paparazzi che continua inesorabilmente ad essere oggetto din notevole interesse da parte di tutti.
Leggi anche:GF VIP, è guerra! Miriana, Manila e Sophie ai ferri corti: "Vergognati!"

LEGGI ANCHE...