sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGF VIP, è guerra! Miriana, Manila e Sophie ai ferri corti: "Vergognati!"

GF VIP, è guerra! Miriana, Manila e Sophie ai ferri corti: "Vergognati!"

Nelle scorse settimane la situazione in casa del Gf Vip sembra essere piuttosto frenetica: con new entry e discussioni la tensione è sempre alta. Dopo i litigi tra Katia e Lulù, tra Katia e Miriana, ora è nata un'altra faida in cui interviene proprio Miriana ad alimentare un fuoco già ben acceso.

Nelle scorse ora la Trevisan ha parlato con Manila, Miriana ha espresso la sua opinione sul comportamento di Sophie in casa. Tuttavia, le sue parole di lei non hanno convinto la comunità online che l'ha aggredita duramente. Manila, nelle scorse ore, ha avuto un litigio con Sophie per la scarsa attenzione alle pulizie in casa. Gieffina Manila si è lamentata della presenza costante di sigarette e mozziconi che nessuno, dopo aver fumato, toglie.

Manila Nazaro e Soleil Sorge sono in contrasto poiché l'ex Miss Italia ha espresso interesse a conoscere meglio Delia Duran, nonostante conoscesse la rivalità tra le due. Avvicinandosi a Sorge, Sophie Codegoni sembra voler proteggere e aiutare l'amica reagendo male alle recenti osservazioni di Manila sulle pulizie di casa. Sophie non ha risposto ai commenti di Nazzaro sulla mancanza di pulizia con la calma come al solito. "Sono vostri i mozziconi? So solo che eravate qui, se non sei tu diglielo a Soleil. L'attenzione ci vuole da parte di tutti." la reazione immediata e troppo rancorosa giunge improvvisamente "Se li trovi gialli sono miei, gli altri no! Perché ora è facile dire che sono miei. Nevrotica...", ha commentato Codegoni, lasciando sorpresa l'ex Miss Italia.
Leggi anche:GF Vip, altro che crisi! Biagio D'Anelli invia un messaggio d'amore a Miriana: "Brutta io ti..."

Manila cerca di affrontare Miriana Trevisan, che l'ha avvertita per giorni che Sorge potrebbe rivoltarle contro alcuni inquilini per rappresaglia. "Si deve dare una calmara Sophie adesso. Io cosa dovrei dire? Sono a vostro servizio da quattro mesi e non mi sono mai lamentata.", ammette Manila, sicuramente Soleil incitando Sophie. La rete ha commentato con rabbia la situazione: "Miriana, dico te, ma come sei diventata così in pochi giorni? Siete davvero due pazzi!", ha twittato un utente. Quindi, pioggia di critiche per le due ragazze accusate di essere "due streghe da brividi". Riuscirà Sophie a sentire cosa le hanno detto i due Vipp stasera? Non ci resta che attendere la puntata per saperne di più.
Leggi anche:GF Vip, tutti contro Manila: "E' imbarazzante quanto sei falsa!"

Dopo la discussione con Sophie, Manila ha deciso di parlarne con Miriana, la sua nuova confidente grazie all'entrata di Delia Duran che sembra averle avvicinate molto. Il loro riavvicinamento però crea nuove alleanze e nuovi intrighi. Manila ha così parlato alla Trevisan:  "So cosa stai pensando, perché lo penso anche io", ha detto la Nazzaro, riferendosi a Sophie Codegoni. "Sì? Lo pensi anche tu?", ha chiesto con fare complice Miriana Trevisan, "Certo! Non ti aspetti queste risposte da una come Sophie", ha continuato. "È fomentata", ha chiosato Miriana.

La frase "è fomentata" avrebbe reso nervoso il pubblico online, che l'ha accusata di essere falsa nei confronti di Sophie, con cui aveva da subito condiviso una forte amicizia, vede la situazione in modo diverso e legge le scelte di Manila come un tradimento. Vuole porre fine alla relazione con lei e rifugiarsi tra le braccia di Sophie Codegoni. Forse spinta dal dolore che vedeva negli occhi di Soleil, Sophie non ha risposto con la consueta calma ai commenti di Nazzaro sulla mancanza di pulizia.

Il web ha commentato, indignato, questa situazione: "Miriana, dico te, ma come puoi diventare così in pochi giorni? Siete davvero due buffone! ".Le due ragazze sono state accusate di essere due streghe.
Leggi anche: The Voice Senior, Annibale Giannarelli batte tutti! Gigi D'Alessio in lacrime: "Sei unico"

LEGGI ANCHE...