giovedì, Maggio 12, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Nathalie Caldonazzo asfalta Soleil Sorge: il video nascosto da Alfonso...

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo asfalta Soleil Sorge: il video nascosto da Alfonso Signorini

Se qualcuno si aspettava una diretta tranquilla per il Grande Fratello Vip si sbagliava di grosso,  Ieri il fratello maggiore VIP ci ha regalato alcuni momenti emozionanti e accese discussioni. Una lite vede contrapposte due donne forti come Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge.

La Caldonazzo durante le nomination ha fatto il nome di Soleil Sorge (che ripresa dalle telecamere non ha nascosto il suo disappunto), la motivazione per la nomination dell'influencer è stata la seguente: "Non ho mai avuto problemi con lei, ma ho votato per il Sole perché Giacomo e Valeria se ne sono andati. È uno spazio enorme sul suo divano. Sì, quindi io e Miriana ci siamo sedute lì perché fino ad ora siamo state messe in un angolo poco illuminato, Ed a lei questo ha dato , molto fastidio ci ha detto molto gentilmente di tornarcene ai nostri posti. Questione di luce e signorilità"
Leggi anche:Amici 21, Alessandra Celentano ancora più severa e Serena e Cosmary: "Basta ora sono stanca!"

All'attacco diretto dell'attrice Soleil Sorge ha risposto immediatamente: "È venuta e si è seduta accanto a me perché voleva quella luce, e in quel momento c'era un divano pieno disponibile. Sono stata così gentile da dirle di tornare al suo posto Oppure siediti a destra. Come sempre, si strumentalizza qualsiasi cosa nei miei confronti".

Ora il battibecco avvenuto davanti alle telecamere della nomination ha trovato la sua vera natura attraverso gli utenti che hanno visto l'intera scena dalle telecamere di Mediaset play: le due inquiline hanno effettivamente litigato per un posto sul divano per la sua migliore esposizione alla luce, che le fa apparire meglio poi durante le riprese.
Leggi anche: Serena Bortone, la rivelazione di una collega: "Ha rimpiazzato una decana famosissima!"

Il battibecco sulla questione è continuato anche finita la puntata, le due hanno continuato a litigare ma questa volta da lontano, infatti Nathalie Caldonazzo ha deciso di parlare dell'accaduto con Miriana, la sua compagna di avventura alla conquista del prezioso posto sul divano. Ha così esordito l'attrice: "Qual è il tuo problema se mi siedo qui? Sono cinque metri di divano. Questa cattiveria mi annoia e mi stanca. Se vedo una donna più grande di me che è penalizzata da una luce orribile per dieci puntate non le dico di tornarsene a posto."

Quindi dopo un'iniziale amicizia sembrerebbe che tra l'attrice e Soleil Sorge ci siano degli attriti. Sarà tutto dovuto al nervosismo della Sorge che ormai sembra sentirsi vittima di tutti gli aspetti che riguardano al casa del Grande Fratello ( a causa dell'ingresso di Delia Duran e dell'accoglienza che ha ricevuto) o solo adesso in molti si stanno accorgendo di alcuni difetti dell'influencer?
Leggi anche: Minacce a Fabrizio Corona: "Uno schiaffo e ti faccio cascare i denti!"

LEGGI ANCHE...