lunedì, Maggio 9, 2022
HomePersonaggiPomeriggio Cinque, Alessandra Mussolini umilia Selvaggia Lucarelli: "Non posso parlare se no...

Pomeriggio Cinque, Alessandra Mussolini umilia Selvaggia Lucarelli: "Non posso parlare se no mi inguaio!"

Tra gli ospiti di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 c'era proprio Alessandra Mussolini, che ha fatto un commento molto tagliente che di certo non è passato inosservato dalle moltissime persone sintonizzate e probabilmente nemmeno dalla diretta interessata. In studio viene trattato un argomento leggero che riguarda due giovani infermieri che di notte fanno un mestiere alquanto insolito.

I due fratelli infermieri di notte cambiano identità e si trasformano in drag queen, ma non è solo questo a sbalordire tutti gli opinionisti in studio, ciò che attira la loro attenzione che i due ragazzi sono non solo ideatori dei proprio trucchi, parrucchi e sgargianti vestiti, ma ne sono anche i realizzatori: tutto ciò che loro indossano viene fatto completamente a mano da loro.

Per la maggior parte degli opinionisti in studio, non c'è assolutamente nulla di sbagliato nel fatto che due infermieri terminato il loro lavoro si dedichino a questa arte, ma Alessandra Mussolini, invece, non la pensa allo stesso modo: "Non mi piace, non mi piace per niente. Sono due ragazzi che si sono messi in gioco, bene, ma il loro spettacolo non mi piace."
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo asfalta Soleil Sorge: il video nascosto da Alfonso Signorini

Barbara d'Urso cerca di spingere l'ex deputata alla riflessione ma senza esito, la Mussolini continua a ripetere: "Non mi piace, non mi piace per niente" anche se si è complimentata con loro e tutti si sono trascinati per tutto ciò che producono a mano, soprattutto per le parrucche. Alessandra ha ammesso di amare in particolar modo la parrucca frisé, aggiungendo già prossima alle risa: "Ho visto una persona con i capelli come loro, drag queen, cosa che non posso dire."

Barbara D'Urso incuriosita dall'affermazione dell'ex parlamentare ha chiesto di chi ssi trattasse, la Mussolini ha detto: "Aveva i capelli come loro, forse voleva imitarli", ha aggiunto cominciando a ridere. Tuttavia, la D'Urso a quanto pare non capiva di chi stesse parlando: "Quando Mussolini ha fatto il suo ingresso, ha detto una cosa che non ho capito". Proprio mentre Alessandra Mussolini continuava a rideva, qualcuno in studio ha fatto notare che sarebbe stato meglio non fare nomi per evitare ulteriori ripercussioni, cosa che l'ex parlamentare ha confermato: "Non posso dirlo se no mi inguaio!". Allora Barbara: "Non capisco, ma preferisco non sapere".
Leggi anche: Minacce a Fabrizio Corona: "Uno schiaffo e ti faccio cascare i denti!"

Chi ha seguito gli eventi in questi mesi, invece, ha ben intuito tutto: Mussolini ha parlato di Lucarelli in Pomeriggio 5. Infatti, Selvaggia ha mostrato un look simile  quello descritto dalla Mussolini in una puntata di Ballando con le stelle, come è risaputo tra le due non corre buon sangue, ma, come se non bastasse, anche tra Barbara D'Urso e la Lucarelli le cose non vanno per il verso giusto (e si parla anche di tribunali, tra l'altro).

L' argomento è tornato a galla. Mussolini ha proseguito senza citare Selvaggia Lucarelli, ma è certa che il pubblico ha capito perché "il pubblico sa fare uno più uno". Barbara ha commentato: "Te lo giuro, sono troppo ottusa per capire. Mi viene in mente Marcella Bella". L'altra parte non ha potuto fare a meno di smentire: "Te lo dico io: non è una cantante".
Leggi anche: Serena Bortone, la rivelazione di una collega: "Ha rimpiazzato una decana famosissima!"

LEGGI ANCHE...