sabato, Maggio 7, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Cipriani torna e confessa tutto: "Ecco perché ho lasciato il GF...

Francesca Cipriani torna e confessa tutto: "Ecco perché ho lasciato il GF Vip". Le complicazioni sono state "gravi"

Francesca Cipriani D'Altorio, meglio conosciuta come Francesca Cipriani, è nata in provincia di Pescara, a Popoli per la precisione, il 3 luglio 1984 sotto il segno zodiacale Cancro. In seguito al divorzio dei genitori, Francesca Cipriani decide di vivere con la madre Rita De Michele e il nonno materno, a cui è molto legata. Francesca ha anche un buon rapporto con suo padre, che ora vive in America, a Cleveland, e che non vede da due anni a causa del Covid.

Francesca Cipriani: lo sapevi che è Laureata?
Francesca Cipriani è laureata. Dopo la laurea, decide di studiare all'università, dove si laurea in scienze politiche. Ben presto decide di addentrarsi nel mondo del lavoro e instaura una collaborazione con emittenti locali. Dopo qualche anno, grazie alla sua gentilezza, bellezza e talento, riesce a diventare una vera presenza ricorrente nella tv italiana.

Francesca Cipriani: lavoro e carriera
Francesca Cipriani sbarca definitivamente nel mondo dello spettacolo nel 2006, dove interpreta ufficialmente la sesta edizione del più famoso reality show italiano Grande Fratello. Qui Cipriani si fa notare per la sua spontaneità e unicità, oltre che per il famoso litigio con Valentina Vignali. L'anno successivo, grazie al suo successo, riesce ad approdare su Sky, dove conduce la rubrica "Show TV". Ed è qui che crea il suo primo calendario che la dedica ufficialmente alla sua bellezza. Nel 2008, invece, diventa co-conduttrice di "Qui studio a voi stadio", il famoso programma in onda in telelombardia. Nel 2009 diventa una delle corrispondenti del salone Barbara D'Urso, ovvero "Niedziela Quinta". Il vero successo per lei arriva nel 2010 quando partecipa e vince il reality "Chrysalis and the Nerd" (in cui Alba Parietti è giurata) insieme a Federico Bianco a danno della coppia formata da Elena Morali e Fulvio Di Gennaro.

Nel 2011 affianca Enrico Papi nella conduttrice del programma televisivo "Trasformat" e nello stesso periodo diventa corrispondente del famoso programma di Alfonso Signorini "Kalispera". Nel 2018 ha preso parte al reality "L'isola dei Famosi", dove ha sfiorato a malapena il gradino più basso del podio. Qui litiga con Nadia Rinaldi. È sull'isola di Francesca che mi fa tornare a parlare, showgirl infatti ha spinto nel reality il mago Otelma, la caduta purtroppo costringe quest'ultimo a lasciare lo spettacolo a causa di un grave infortunio alla spalla. Nel 2020 torna sul piccolo schermo al fianco di Paolo Ruffini nella conduttrice dell'ultima edizione del reality che le ha portato la fama: "Chrysalis e il secchione, e viceversa". Nel 2021 guida ancora La Pupa, il nerd e Viceversa 2021, questa volta al fianco di Andrea Pucci.

Francesca Cipriani: il vero motivo per cui ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip.
A quanto pare la ballerina Francesca Cipriani ha lasciato il Grande Fratello Vip a causa del vaccino. Questo il retroscena emerso nelle ultime ore quando la ballerina è tornata alla sua decisione, presa e presa a dicembre 2021, di lasciare la casa più spiata d'Italia. Queste le parole di un concorrente dell'epoca: “Non resto. Purtroppo ho problemi di salute, ho problemi fisici e devo andare da alcuni specialisti per gli esami. Non mi sento bene, no, purtroppo da agosto. Entrando qui stavo ancora esitando e ora ci sono momenti in cui non mi sento molto bene quindi devo andare a controllare. A casa, ovviamente, un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di uscire per alcune visite.

La confessione finale, invece, è avvenuta in SuperGuidaTv: “Sono partito per motivi di salute. Ho fatto il vaccino e ho avuto diverse controindicazioni. Non ho rimpianti e non ho rimorsi, farei tutto e tutto quello che dicevo, dicevo perché lo pensavo”.

Francesca Cipriani e la politica: "Appoggio Salvini, Berlusconi merita un Quirinale"
Francesca Cipriani, anche lei in SuperGuidaTv, ha rivelato di sostenere politicamente Matteo Salvini e di sentirsi rappresentata dalle sue idee, mentre come presidente della repubblica sostengo Silvio Berlusconi che ritiene più idoneo all'incarico, anche per i meriti che ha conseguito in questo campo.

Inoltre, l'orientamento politico di Cipriani è stato svelato qualche anno fa durante una conversazione di una ragazza con il quotidiano Libero, al quale ha rivelato che il pensiero di Salvini sulla Lega coincide con il suo e interpreta «il bene della società, ma lo chiamano razzista e cattivo». . Non siamo al sicuro in Italia, ci sono persone irregolari, lasciano cani e p*rci. Mia mamma ha avuto un infarto: uno di questi qui, ubriaco, l'ha buttata a terra. Il Milan è morto, sono stato derubato tre volte. Salvini non odia i neri, ma vuole che arrivino brave persone. Gli ho scritto più volte e mi ha risposto. È gentile e rispettabile, scenderei in campo con me".

LEGGI ANCHE...