lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiAldo Montano rompe il silenzio su Manuela Arcuri: "Vi dico io chi...

Aldo Montano rompe il silenzio su Manuela Arcuri: "Vi dico io chi è davvero"

Aldo Montano è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP 6. Purtroppo per i suoi fan, l'atleta ha deciso di interrompere volutamente anzitempo l'esperienza, uscendo pochi giorni prima dello scorso Natale. Molti coinquilini si erano affezionati a lui: uno su tutti Manuel Bortuzzo, che ha letteralmente pianto al momento dei saluti. Molti si ricordano di Aldo Montano per via del suo passato da schermidore professionista e anche per la relazione, poi terminata, con Manuela Arcuri. Oggi l'ex gieffino è felicemente sposato con Olga Plachina, da cui ha avuto due figli, Olimpia e Mario. Oltre a Manuela Arcuri, ha avuto una relazione con un'altra donna dello spettacolo: Antonella Mosetti.

Lo spadaccino infatti è stato fidanzato per tre anni con Manuela Arcuri, mentre la relazione con Antonella Mosetti è più del doppio: sette anni. In entrambi i casi, l'atleta sembrava essere vicino al matrimonio, ma delle tre l'unica che ha deciso di sposare è stata Olga. Nonostante i due si siano lasciati da tempo, Aldo ricorda bene Manuela Arcuri, che sembra vicina al matrimonio con l'attuale compagno. In una vecchia intervista al 'Corriere della Sera, l'atleta livornese ne parlò così: "In una fase della mia vita hanno confluito diverse componenti positive. Prima di tutto c'è stato l'oro nei giochi, da dove tutto è iniziato. Poi sono arrivati ​​i primi incontri televisivi con Simona Ventura. Lei mi ha dato una possibilità e grazie a lei ho conosciuto un'attrice famosa: ha funzionato per tre anni". In compenso il rapporto con Antonella è durato di più ma Aldo Montano non ne parla con lo stesso entusiasmo: “Non ho costruito qualcosa di importante con lei. Siamo stati insieme per sette anni, ma l'idea di una famiglia non si è mai formata. E quando inizi a perdere pezzi, tutto va in pezzi".

Di recente, Aldo Montano ha avuto l'ennesima lite con Alex Belli, ex coinquilino con cui i diverbi sono stati frequenti. “Ascolta Aldo, mi hai provocato. La verità è che mi ha provocato. L'abbiamo chiusa? L'abbiamo chiusa. Sappiamo chi sei: sai alzare le mani in qualsiasi momento, ecco cosa sei".  Montano ovviamente non si è tirato indietro ed ha risposto per le rime: "Sei tu che ti sei alzato e mi hai messo il dito in faccia. Ma di cosa stai parlando? Ragazzi, scusatemi! Dai, avete visto anche voi. Ma chi ti ha provocato? Che diavolo stai dicendo? Ti sei alzato e poi te ne sei andato. Apri e chiudi quando vuoi. Ti sei alzato e mi hai messo il dito in faccia. Sei un uomo così piccolo, sei un ometto. Sei ridicolo, davvero ridicolo". Dal canto suo, Manuela Arcuri sta conducendo una vita molto più lontana dai riflettori: le sue apparizioni televisive sono molto rare e al momento la bellissima ciociara sembra concentrata sulla vita di coppia con Giovanni di Gianfrancesco, che dopo oltre 10 anni di convivenza e una figlia le ha proposto di sposarla.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri si sposa: la proposta di nozze del compagno è da sogno

LEGGI ANCHE...