mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiManuela Arcuri si sposa: la proposta di nozze del compagno è da...

Manuela Arcuri si sposa: la proposta di nozze del compagno è da sogno

Un gesto dolce e da film romantico, che ha emozionato profondamente Manuela, ora alle prese con i preparativi del matrimonio

Manuela Arcuri nel 2022 convolerà a nozze. La bella e talentuosa attrice originaria di Anagni, ha annunciato il suo matrimonio in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", nel numero in edicola da mercoledì 10 novembre 2021. Arcuri si sposerà finalmente con il suo storico compagno, l'imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, al quale è legata da ben undici anni. La coppia ha un figlio di sette anni, Mattia.

In realtà Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono già sposati nel 2013 a Las Vegas, lontano dai riflettori, e ora sono pronti a diventare marito e moglie anche in Italia. La proposta di matrimonio è stata davvero favolosa. Come ha raccontato Arcuri alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, Giovanni l'ha portata a vedere un appezzamento di terreno dove costruire un ipotetico castello.

Ad un certo punto, nel bel mezzo della chiacchierata, è passato un aereo con la scritta "Manu, vuoi sposarmi?". Un gesto dolce e da film romantico, che ha emozionato profondamente Manuela, ora alle prese con i preparativi del matrimonio. Il sogno di Arcuri sarebbe quello di sposarsi in spiaggia al tramonto. Il grande evento, quasi sicuramente, si terrà a Latina o a Sabaudia, luoghi a cui l'attrice è molto legata.

Al settimanale, inoltre, Manuela Arcuri ha confidato che le piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. Ha ricevuto più volte la proposta ma si è sempre rifiutata per stare accanto al figlio Mattia. Ora che il bambino è più grande, però, l'attrice vorrebbe mettersi in gioco. Forse già in questa edizione che andrà avanti fino alla prossima primavera? Ecco le sue parole: "Tra il Gf Vip e l'Isola dei Famosi sceglierei la prima. Non ce la farei fisicamente sull'isola: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e i suoi contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento".

 

LEGGI ANCHE...