giovedì, Gennaio 26, 2023

Enzo Iacchetti sul lastrico per il gioco d'azzardo? Maddalena Corvaglia lo difende

La showgirl pugliese, ex fidanzata storica di Iacchetti, smentisce le voci che riguardano il presunto vizio del conduttore

Da giorni circolano indiscrezioni sulla presunta dipendenza dal gioco d'azzardo del conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. Le insistenti voci, però, sono state completamente smentite da Maddalena Corvaglia, storica ex compagna di Iacchetti, ancora oggi in ottimi rapporti con lui: "Ho letto un articolo: 'I problemi finanziari di Enzo Iacchetti e il suo vizio. Il circolo vizioso delle scommesse e del gioco d'azzardo'. Tra tutte le minchiate che ho sentito, e ne ho sentite tante, questa devo dire che è tra le prime".

Nell'articolo in questione si faceva riferimento alla situazione finanziaria di Enzo Iacchetti, che sarebbe al verde a causa della dipendenza dal gioco. La showgirl pugliese, ex velina di Striscia dove ha conosciuto il conduttore, si è sfogata duramente e ha denunciato la clamorosa bufala: "Trovatevi un lavoro vero, invece di diffamare le persone".

Lo sfogo di Maddalena prosegue con queste parole: "Perché bisogna calunniare e infangare una persona che ha alle spalle 50 anni di carriera? Ma dove le andate a prendere le notizie? Se non siete in grado di dire la verità alle persone che vi leggono, cambiate lavoro. Sono notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo rispettabile e di un professionista serio e impeccabile. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete".

Enzo Iacchetti, dal canto suo, non ha risposto ufficialmente a questa fake news. Nei primi giorni di dicembre, tra l'altro, sarà proprio lui a riprendere la conduzione di Striscia la Notizia insieme al suo storico partner, Ezio Greggio, e probabilmente sarà questa l'occasione ideale per poter replicare contro questi fastidiosi rumors che lo riguardano. Ad ogni modo, l'intervento di Maddalena Corvaglia in difesa del conduttore conferma che, nonostante tra i due sia finito l'amore, è rimasta una profonda amicizia che li lega.

LEGGI ANCHE...