Grande Fratello VIP 6, pronti due nuovi ingressi: uno è l'amico del cuore di Alessandro Basciano

Sembrava improbabile che, in vista della finalissima di metà marzo, tra fine gennaio e inizio febbraio potessero esserci dei nuovi ingressi. Eppure, per tenere alti gli ascolti, gli autori del Grande Fratello VIP starebbero pensando di inserire non uno ma due volti nuovi nella Casa più spiata d'Italia. Biccy.it scrive che ci sarebbero tre candidati molto validi per l'ingresso tra venerdì 28 o lunedì 31. I tre nomi in questione sono: Gianluca Costantino, Antonio Medugno e Andrea Denver. I primi due hanno zero esperienza in TV ma un enorme seguito sui social; il terzo ha già partecipato in passato al reality. Infine, sempre secondo il portale diretto da Fabiano Minacci, sarebbero stati contattati anche i fratelli Onestini, che però avrebbero rifiutato l'offerta.

Vediamo chi sono Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Il primo è un giovane (24 anni da compiere) napoletano che ha un seguito impressionante su Instagram e TikTok e all'attivo collaborazioni con Moschino e Richmond. Sui social, Medugno segue sia l'account ufficiale del Grande Fratello VIP che Alessandro Basciano; l'ex tronista a sua volta segue il modello/influencer napoletano. Inoltre sui social il 23enne ha lasciato alcuni indizi che confermerebbero l'inizio di una nuova avventura professionale molto importante. "I'm waiting" ('Aspettando'), "I'm coming" ('Arrivando') sono i riferimenti abbastanza espliciti che nelle didascalie di alcuni scatti Instagram il giovane napoletano ha lasciato ai suoi fan. Su TikTok ha perfino aprlato di "grandi novità in arrivo nei prossimi giorni".

Per quanto riguarda Gianluca Costantino, l'indiscrezione circa il suo ingresso è arrivata da una terza persona, che si è sbilanciata. Deianira Marzano, influencer esperta di gossip, ha perfino usato il termine "ufficiale" riferendosi all'ingaggio di Gianluca Costantino da parte degli autori del Gieffe. Anche Costantino conosce personalmente Alessandro Basciano. "Entrerà venerdì o lunedì  prossimo", ha assicurato la Marzano. Si vocifera che sia Antonio che Gianluca sarebbero in quarantena e potrebbero già mostrarsi al pubblico durante la prossima puntata di venerdì, visto che i 7 giorni di isolamento sarebbero trascorsi.

La grande differenza tra Costantino e Medugno è il seguito sui follower: se il primo ha cifre milionarie, il secondo ha 'solo' (si fa per dire) 12mila follower. Costantino si occupa di finanza, ma è anche allenatore e allenatore sportivo, come ha scritto nella sua biografia sui social. Lui sarebbe 'amico del cuore' di Alessandro Basciano e dunque ritroverebbe almeno un volto conosciuto se l'indiscrezione fosse vera. L'indizio lasciato sui social dall'esperto di trading è più criptico: “Grande felicità. Ma questa è la vita: soffri a lungo, puoi cadere, ma quando ti alzi devi continuare a credere che puoi, prima o poi arriverà il tuo momento di gioia”. Non necessariamente il "momento di gioia" è la chiamata del Gieffe ma se due indizi fanno una prova, ci siamo quasi. Inoltre se Deianira Marzano si è sbilanciata così tanto, le possibilità che effettivamente Costantino entri sono molto alte.

LEGGI ANCHE: Alex Belli umiliato in diretta da Alessandro Basciano: "Sei una nullità"