Belen e Stefano la foto li inchioda sul fatto: passano le notti insieme, hanno ritrovato l'intesa!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo insieme? Molti lo chiedono, e c'è chi spera in un ritorno di fiamma. La voce girava da diverse settimane, e il settimanale Oggi pubblicava nuove foto di un ballerino e un ballerino insieme nel cuore della notte. Entrambi sono stati "paparazzati" in aeroporto di recente, perché Stefano, di ritorno da una vacanza all'estero, è andato a prendere l'ex moglie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati insieme e lo scatto sta circolando sul web. La showgirl  argentina, che ha chiuso definitivamente il rapporto amoroso con Antonino Spinalbese e che ha negato di flirtare con Ezequiel Lavezzi, è tornato dalle vacanze in Uruguay con l'amica Patrizia e ha trovato il suo ex marito all'aeroporto. All'aeroporto l'aspettava Stefano De Martino con suo figlio, Santiago, e il suo storico amore. Whoopsee ha catturato i due mentre si allontanavano dall'arrivo in aeroporto tra un sorriso e una chiacchierata e se ne sono andati insieme. Entrambi hanno mantenuto un buon rapporto per il bene del bambino, ma ci sono alcuni che hanno ancora speranza.
Leggi anche: Alberto Matano colpo epocale: "E' finita, è in caduta libera"

Nelle ultime ore Belen ha pubblicato tra le sue storie Instagram un post molto romantico che potrebbe raccontare molto della sua relazione con Stefano De Martino: "È bello notare che alcune persone possono essere migliori, ma è comunque importante non perdiamo di vista chi siamo, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra natura speciale che, per quanto strana, ci permette di essere ciò che siamo nei nostri cuori. Pochi minuti fa, non sapevo se prendere una penna o meno, e ora so che posso scriverne per ore. Vorrei poter descrivere come mi sono sentito quando sono stato in grado di farlo. Com'è facile sopprimere i propri bisogni semplicemente a causa della natura meccanica delle abitudini ripetitive e del rumore del mondo esterno.

Tuttavia, innamorati, consapevolmente o meno distratti dal gioco, silenziosi e condiscendenti in molte o troppe cose, non possiamo rinunciare al nostro silenzio, su noi stessi, sul nostro lato strano e ribelle. Non dovremmo mai sentirci in colpa per voler stare da soli per un po'. Non dovremmo mai sentirci male ad ammettere di essere perduti. Non dovremmo mai sentire che è troppo tardi per fare qualcosa o anche solo per far rivivere un sogno che abbiamo sospeso per qualche buona ragione. Viviamo in silenzio. occupiamo il nostro spazio. Le cose più belle e giuste nasceranno lì. Forse non per nessun altro, ma di sicuro per noi "
Leggi anche:Emma Marrone l'annuncio che fa commuovere i fan: "Vivo per questo momento!"

E poi giunge la bomba: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati beccati di notte a passeggio da soli (senza contare il cane): "Sono le due del mattino e Belén e Stefano escono di casa con il loro cane, Labrador Choco.." Piccoli gesti quotidiani che fanno ben sperare, dopo le moltissime paparazzate degli ultimi giorni, che i due siano davvero tornati a fare coppia, aspettando di rinforzarsi per annunciarlo.
Leggi anche:La confessione che fa tremare il GF Vip: "Voglio un figlio da Giacomo Urtis"