sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiLa confessione che fa tremare il GF Vip: "Voglio un figlio da...

La confessione che fa tremare il GF Vip: "Voglio un figlio da Giacomo Urtis"

Jessica Alves non si è arresa. Realizzando il sogno di diventare una donna in tutti gli aspetti, l'ex Ken umano è disposto a fare tutto il necessario per diventare madre. Come ha detto in un'intervista a "Novella 2000", il passo successivo è stato un trapianto di utero, una "procedura rara e pericolosa".

Prima di intraprendere il percorso di transizione per diventare donna, Rodrigo Alves (oggi si chiama Jessica Alves) ha avuto una grande relazione amorosa con Giacomo Urtis. Quest'ultimo, il chirurgo plastico del Grande Fratello Vip, è uscito da poco dalla casa insieme a Valeria Marini. Non è stato facile per Urtis comprendere e accettare la transizione della sua ex.
Leggi anche: Colpo grosso di 'Striscia la Notizia' alla Rai: sarà lui il nuovo inviato del tg satirico!

E' lo stesso Urtis che racconta il loro primo incontro a 'La repubblica delle donne': "La nostra storia è iniziata in un ristorante ci ha presentati una giornalista, un amico in comune. Me lo ha detto un mio amico psicologo per liberarmi del fatto che non sarebbe più stato lì, ho dovuto aiutarlo nel suo percorso. Quindi l'ho visto cambiare e piano piano ho accettato che cambiasse Il fatto. Quando stavo con Rodrigo, ogni tanto trovavo  abiti da donna, body , ecc. Aveva già quell'inclinazione. Solo che pensavo lo facesse per gli spettacoli che sta facendo in tutto il mondo. Non mi è mai venuto in mente che potesse cambiare genere".
Leggi anche: The Voice Senior, Annibale Giannarelli batte tutti! Gigi D'Alessio in lacrime: "Sei unico"

Parlando del trapianto di utero, Jessica ne parla con molta tranquillità : "So che è una procedura molto particolare, ma sogno di fare la mamma. Ho trovato la forza per cambiare genere e ora voglio la mia famiglia, mio ​​marito e i miei figli. . Questo sarà sarà la mia 80 esima operazione. A breve farò questa operazione e ho bisogno dei semi di Giacomo per assicurarmi che tutto vada bene. Giacomo ed io siamo fatti per stare insieme perché abbiamo molto in comune, con lui  ho fatto l'amore, quello vero e per lui vorrei anche trasferirmi a Milano."
Leggi anche:GF VIP, è guerra! Miriana, Manila e Sophie ai ferri corti: "Vergognati!"

Il progetto di maternità di Jessica Alves include anche il suo ex fidanzato, il famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis: "Giacomo Urtis sarebbe il padre perfetto per mio figlio. Prima di entrare nel Grande Fratello io, Vip, Giacomo ed io abbiamo parlato della possibilità di avere figli insieme e delle opzioni di essere genitore - ammette - Giacomo è il mio Ex fidanzato, lui è un brav'uomo con un grande cuore, sa che aspiro ad essere madre, ma voglio anche che mio figlio abbia un padre, e Giacomo potrebbe essere la persona giusta per aiutarmi a venire con tanto amore Educare i nostri figli!" .

A dicembre, Jessica Alves ha ammesso a "Spy.it" di sperare in un ritorno con Giacomo "Spero che Giacomo torni e mi ami, io lo amo ancora. Lui è bisessuale, quindi spero che si schiarisca il cuore e mi ami di nuovo. Ho solo cambiato il mio corpo all'esterno. Mi conosceva e mi amava quando ero Rodrigo, ma gli piacevo anche come Jessica. Conosceva ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani. "

Ora che è uscito dalla casa del Grande Fratello VIp, Giacomo Urtis tornerà da Jessica?

LEGGI ANCHE...