Anna Tatangelo con il pancione: lo scatto che fa impazzire milioni di fan

Dopo una relazione travagliata e la fine dell'amore con il cantante partenopeo Gigi D'Alessio, suo ex compagno e padre del figlio Andrea, Anna Tatangelo ha finalmente trovato un po' di pace mentre mette in gioco la sua vita riprendendone le redini e andando spedita verso nuove mete. Forse anche grazie al collega e fidanzato Livio Cori, Anna è riuscita a uscire da un momento molto triste.

La ricordiamo tutti, in varie interviste in tv, mentre cercava di spiegare perché la sua relazione con il cantante napoletano fosse finita, così come è impossibile da dimenticare la sua espressione quando annunciò di aver scoperto in TV che Gigi D' Alessio stava per diventare il padre del suo quinto della sua attuale compagna Denise Esposito. Ma queste delusioni e tempi molto tristi,  ora hanno lasciano definitivamente l'animo di Anna,  che è riuscita con le proprie forze a risollevarsi e a porsi nuovi obiettivi, cominciando un nuovo percorso come presentatrice.
Leggi anche: Raimondo Todaro lascia Amici e torna da Milly Carlucci: "Sono stufo!"

Recentemente Anna ha ripubblicato una foto che la ritrae con il pancione: era il 2009 ed Anna era incinta del suo primo e unico figlio, Andrea, l'espressione di Anna è molto felice. La foto ha fatto piangere tutti e i fan, soprattutto i più fedeli, hanno supportato Anna in ogni momento della sua vita. Dopo 13 anni, questa foto ha ancora il suo effetto sorprendente. Sfortunatamente, ci sono poche foto della versione mamma di Anna e la cantante ha voluto mantenere questo momento molto intimo e speciale per sé anche sotto i riflettori.  Da questa foto vediamo Anna orgogliosa, calma e felice della sua prima gravidanza e dell'unico vero amore della sua vita, il piccolo Andrea.

In molti hanno chiesto ad Anna se fosse intenzionata ad avere un altro figlio, la cantante di Sora non ha mai risposto a queste domande, forse è semplicemente troppo presto, certe cose non hanno bisogno di fretta, ma di tanto amore: forse la Tatangelo avrà anche pensato a questa opportunità, allargare la propria famiglia, con il nuovo compagno che si dimostra sempre molto attento alla sia donna, ma per ora nessuna notizia circola sull'argomento.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi lo caccia dal programma: non era mai successo

Ma c'è anche un'altra novità che lega Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: ha distanza di vent'anni, la canzone 'Un nuovo bacio', l'unico duetto della coppia, ha ottenuto il disco d'oro! Idei due cantanti sono tutti al settimo cielo, nessuno avrebbe mai potuto immaginare di leggere una notizia del genere. Mentre il rapporto tra il cantante e l'artista di Sora è ormai un ricordo del passato, i fan possono gioire di questa buona notizia.

I follower di Gigi e Anna erano felicissimi, anche se i due cantanti erano separati, non potevano fare a meno di condividere un evento così felice, un traguardo di carriera così brillante e inaspettato.
Leggi anche: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme: "È come la prima volta"