Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme: "È come la prima volta"

Dopo moltissimi anni è arrivata una notizia davvero strabiliante per tutti i fan di Gigi D'Alessio e di Anna Tatangelo: sono stati una coppia nella vita sentimentale ma solo una volta li abbiamo visti insieme sul palco con la canzone 'Un nuovo bacio',  poi hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada artistica e non solo.

Sono tra i cantanti più amati e apprezzati del panorama italiano, Anna Tatangelo è riuscita a conquistare il pubblico fin dalla sua prima apparizione da giovanissima, mentre Gigi D'Alessio dopo anni di gavetta è riuscito ad emergere e dopo lungo tempo a diventare uno dei musicisti e cantautori più apprezzati degli ultimi anni.
Leggi anche: Qui era solo un giovane sorridente, ora fa ridere milioni di italiani: lo riconoscete?

Era il 2002, e quando Anna e Gigi si sono conosciuti la prima volta hanno vissuto il vero colpo di fulmine che li ha tenuti legati l'uno all'altro per 15 anni donandogli anche uno splendido bambino, Andrea. Ma all'epoca del loro incontro Gigi D'Alessio era sposato ancora con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli (tra cui il talentuoso LDA che si sta facendo strada tra i banchi di Amici di Maria De Filippi ed p già al suo primo disco di Platino).
Leggi anche: Emma Marrone l'annuncio che fa commuovere i fan: "Vivo per questo momento!"

Anna e Gigi hanno ufficializzato la loro unione durante il tour del cantante del 2006 a Napoli, e qualche anno dopo nacque Andrea, il loro unico figlio e la gioia più grande della loro vita. Sfortunatamente, la loro relazione ha attraversato una profonda crisi nel 2017 e hanno deciso di separarsi in via definitiva nel 2020. Ora entrambi i cantanti sono felici con altre persone al loro fianco. Dopo la prima crisi della loro relazione nel 2017, nel 2020 la Tatangelo ha pubblicamente annunciato che la convivenza e l'amore con il cantante napoletano erano ormai finiti. I due mantengono un buon rapporto per il bene del loro unico figlio, Andrea. Oggi Gigi è felice con Denise che aspetta il suo 5 figlio, Anna, invece, ha ufficializzato la sua relazione con il cantautore Livio Cori, e i due sono più innamorati che mai e tuttavia a distanza di tanti anni, è arrivata una lieta notizia che ha reso tutti estasiati.

I fan dei i due cantanti sono al settimo cielo, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è accaduto in queste ore!   Mentre il rapporto tra la cantante napoletana e l'artista di Sora è ormai un ricordo del passato, i fan possono gioire della buona notizia. La canzone che ha reso famosa la coppia, Un nuovo bacio, è diventata disco d'oro due decenni dopo. I follower di Gigi e Anna non potrebbero essere più felici e anche i due cantanti, sebbene separati, non hanno potuto fare a meno di condividere un evento così felice e un obiettivo di carriera così splendido e inaspettato.
Leggi anche: GF Vip, Barù asfalta Nathalie Caldonazzo e difende Soleil: "E' cattiva dentro!"