venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiAl Bano, rivela il segreto tenuto nascosto per anni: "Non posso farlo...

Al Bano, rivela il segreto tenuto nascosto per anni: "Non posso farlo perché..."

La vita di Al Bano è sempre sotto i riflettori, non solo per la sua fama mondiale (anche in Russia il cantante di Cellino San Marco ha moltissimi ammiratori che lo seguono) ma anche per le sue vicende personali, soprattutto legate al suo passato e alla sua ex moglie Romina Power. Avere però, la propria vita sempre sotto osservazione crea dei problemi non indifferenti e il cantante pugliese ne sa qualcosa e proprio per proteggere qualcuno a lui molto caro che ha deciso di non fare mai più una cosa.

Ormai, scommettere su Al Bano significa scommettere su un cavallo vincente, i suoi concerti soprattutto se in coppia con l'ex moglie Romina Power fanno il tutto esaurito ovunque, proprio come le rock star americane: a 26 anni di distanza dalla loro separazione e vari attacchi tra Romina e la nuova compagna (nuova si fa per dire visto che stanno insieme da più di 20 anni) Loredana Lecciso , si direbbe che artisticamente la coppia sia tornata più in forma che mai, raggiungendo guadagni con diversi zeri per i loro concerti.

Oltre ai concerti e alla vita artistica che li lega ancora, Al Bano e Romina hanno un amore comune, quello per i propri figli e per i propri nipoti. L'artista di Cellino San Marco è uno dei cantanti più influenti del panorama canoro italiano. Un successo che non si arrende mai: è molto attivo nonostante la sua età e non dimenticherà i suoi umili inizi. Ha ereditato il rispetto che i suoi genitori avevano per la terra, e oggi produce un vino speciale che per ricordare i tempi andati e uno dei suoi dischi si chiama Felicità. Al Bano prende il suo nome da una regione dell'Albania molto amata da suo padre ed è proprio suo padre ad avergli insegnato tutti i segreti della coltivazione dei vitigni. Oggi Al Bano rende omaggio a Don Carmelo, suo padre,  con il cappello a tesa larga che indossa ogni giorno.
Leggi anche: Myrta Merlino travolta dagli insulti: "Non avrebbe mai dovuto farlo"

Il leggendario artista è anche il nonno di tre splendidi nipoti, figli di Crystel, che assomiglia in una maniera impressionante alla madre, Romina. La terza figlia della famiglia Carrisi è sposata con un importante uomo d'affari russo e vive a Zagabria, lontano dai riflettori. Quando Al Bano si è recato lì per trascorrevi il Natale in compagnia dei suoi nipoti è scomparso dai radar, la sua è stata una scelta ben ponderata e maturata nel corso del tempo.
Leggi anche: GF Vip, Nathalie Caldonazzo non resiste e sgancia la bomba: "Non voglio stare vicino a una persona così"

Il cantante di Cellino San Marco vuole proteggere i suoi figli e i suoi nipoti dalle difficoltà che la celebrità può portare, i genitori dei piccolo non vogliono assolutamente che le foto dei loro bambini vengano pubblicate sui giornali, ci tengono a restare lontano dai riflettori ad ogni costo, nonno Al Bano è d'accordo e ha affermato che non pubblicherà mai la foto di nessuno dei suoi piccoli secondi figli.
Leggi anche: Colpo di scena a 'Un Posto al Sole': lui ha deciso di togliersi la vita

LEGGI ANCHE...