lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiColpo di scena a 'Un Posto al Sole': lui ha deciso di...

Colpo di scena a 'Un Posto al Sole': lui ha deciso di togliersi la vita

Per Marina Giordano di Un Posto al Sole stanno arrivando tempi bui, con il marito Fabrizio Rosato. Se da quando si sono conosciuti hanno avuto un fidanzamento idilliaco che ha affrontato anche moltissime difficoltà,  il loro amore è crollato dopo il matrimonio ed ovviamente ad alimentare questa sofferenza affettiva c'è Roberto Ferri.

Tutto è iniziato quando la coppia ha lasciato Londra per poter tornare a Napoli per aiutare Roberto Ferri (che all'epoca stava affrontando l'amnesia del figlio Filippo) e i Cantieri. Ma ritrovatosi di nuovo nella sua città natale, Rosato ha cominciato ad avere moltissimi problemi sul lavoro e personali (come l'alcolismo), ma prima di parlare di questo, torniamo indietro e vediamo cosa è successo nelle scorse puntate.
Leggi anche: The Voice Senior, Orietta Berti svela il vero motivo della sostituzione di Al Bano: "Si voleva eliminare"

Chiara ha fatto una proposta molto interessante a Marina che avrebbe potuto risollevare le sorti anche di suo marito, ma la Giordano ha deciso di non accettare,  anche se Roberto non è d'accordo con la sua decisione e determinato a non lasciare che le cose facciano il loro corso, potrebbe prendere in mano la situazione e decidere in modo diverso da Marina. Fabrizio dopo aver assistito ad un'accesa conversazione tra la moglie e Roberto, si lascerà andare ancora una volta.

La prima volta accade quando per la produzione di una pasta, si scopre che il grano utilizzato non è quello italiano che c'è scritto in etichetta, e che può causare diversi problemi di salute. La notizia sconvolge Rosato che  decide di sfogare le sue frustrazioni bevendo sempre più spesso alcolici, ma Marina cerca pazientemente di occuparsi di lui, poiché lei stessa ha un passato da alcolista e conosce bene quale dipendenza atroce possa essere.
Leggi anche: Delia Duran, nuova proposta da Barbara D'Urso: "La voglio con me"

Tuttavia, negli episodi successivi, Fabrizio preso dalla rabbia e dalla gelosia aggredirà Marina in modo molto violento, lei riuscirà a sottrarsi alla furia del marito e spaventata, correrà a Palazzo Paladini da Serena e Filippo, chiedendo di ospitarla per un po' almeno finché il marito non tornerà in sé.

Fabrizio però, è sicuro che Marina si rifugerà da Roberto Ferri,  suo collega e tempo addietro amante e nell'intento di coglierla sul fatto raggiungerà la casa dell'imprenditore e lo attaccherà con violenza. Dopo aver compiuto questo gesto si rende conto che sua moglie non è lì e che sta perdendo l'equilibrio comportandosi in maniera folle.

Man mano che comincia a pensare si rende conto ai suoi errori e di aver perso sua moglie a causa della sua gelosia e del suo comportamento: ormai convinto di non avere più niente e nessuna via d'uscita per quello che ha fatto, tenterà di suicidarsi. Riuscirà Fabrizio Rosato a togliersi la vita o qualcuno lo aiuterà a non fare questo gesto estremo? Se verrà aiutato chi sarà il suo benefattore, Roberto Ferri? Sua moglie? O incontreremo un altro personaggio?
Leggi anche: Pioggia di insulti per Rita Dalla Chiesa, "Vecchia signora repressa": ecco la risposta che non ammette repliche

LEGGI ANCHE...