Notte galeotta al GF Vip: Soleil prova a baciare Delia e Manila ma riceve un sonoro rifiuto

Il peggio avrà mai fine. Delia Duran e Soleil Sorge hanno trovato una connessione. Dopo l'ingresso della moglie di Alex Belli, non sono mancati i litigi e le discussioni tra le due donne, ma ora che sembra essere un ricordo del passato, le due donne, a dispetto di ogni previsione sembrano molto unite, anzi alleate.

Dopo aver cucinato con la modella, per la serata a tema Venezuela, entrambe hanno trascorso una serata rilassante tra balli e canti, il loro avvicinamento è iniziato nel pomeriggio, e tra una chiacchiera e l'altra, le due coinquiline in cucina insieme, hanno iniziato a parlare di viaggi, scoprendo di avere una passione in comune (oltre a Alex Belli?).

Anche se Alex Belli ha ripetuto più volte quanto le due donne fossero simili e avessero passioni in comune, nessuno si sarebbe mai aspettato di vederle così affiatate, soprattutto dopo l'ingresso di Delia nella casa e lo scambio di battute poco gentili tra le due. Alla fine della chiacchierata, hanno anche programmato di fare un viaggio insieme verso l'Amazzonia.

Il loro confronto amichevole è continuato per tutto il giorno, con Delia e Soleil che hanno continuato a scherzare, prendendo in giro anche l'ex attore di Centovetrine: "Siamo sulla stessa onda", ha scherzato la modella sulla situazione. Dopo cena, la serata è proseguita con un dj set organizzato da Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, e le due ragazze si sono avvicinate ancora di più.
Leggi anche: La confessione che fa tremare il GF Vip: "Voglio un figlio da Giacomo Urtis"

Mentre tutti i Vippon ballavano allegramente e facilmente, la modella voleva spingere Manila tra le braccia di Soleil per mettere fine alla guerra fredda che in queste ultime settimane vede due fazioni opposte farsi e dirsi di tutto. Manila si lascia trasportare da Delia, è evidente che vuole riappacificarsi con Soleil e porre fine a queste discussioni incessanti e al clima troppo teso in casa.

La strategia della modella ha funzionato così bene che dopo che le tre donne si sono abbracciate, e la Sorge si è slanciata i un gesto d'affetto verso Manila e l'ha baciata sulla bocca come simbolo di pace. Presa forse dall'euforia o dall'alcool, Soleil Sorge ha afferrato la mani di Delia Duran per poi tirarla a sé: l'intenzione di Soleil era quella di baciare anche Delia sulla bocca, forse per suggellare la serenità ritrovata, ma la Duran si è discostata con un sorriso imbarazzato.
Leggi anche: GF Vip, Barù asfalta Nathalie Caldonazzo e difende Soleil: "E' cattiva dentro!"

Ora chissà cosa penserà Alex Belli che ieri ha postato un messaggio per la propria moglie lasciandola pubblicamente: "Amore mio, mi dispiace tanto per la viltà delle storie che hai inventato per te, per noi e per me. So che lottiamo e viviamo insieme per conquistare noi stessi. E sono molto sorpreso dalle tue parole. Quindi ho fatto marcia indietro e ti lascio camminare da sola "

Dopo le parole mielose di Alex a Soleil e questo post in cui lascia sua moglie, sembra che Belli sia intenzionato a restare ancora protagonista delle vicende che accadono nella casa, anche se l'ha abbandonata diverso tempo fa. Quali saranno le sue vere intenzioni? Avrà finalmente deciso con chi stare? Ma soprattutto ora che le due hanno trovato l'equilibrio, potrebbero farlo definitivamente fuori dalle loro vite?
Leggi anche: Alberto Matano colpo epocale: "E' finita, è in caduta libera"