domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsDomenica In, Pierpaolo Pretelli assente: svelato il motivo, fan preoccupati

Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente: svelato il motivo, fan preoccupati

Nuova domenica, nuova puntata di "Domenica In", lo show condotto da Mara Venier che va in onda dalle 14 alle 17. Come ogni weekend, gli ospiti in studio saranno numerosi e provenienti da diversi contesti. Com'è inevitabile che sia in un periodo così delicato, nella prima parte del programma verrà dedicato ampio spazio alla pandemia da COVID-19 e verranno chiamati esperti del settore e politici. Mara Venier, in tal senso, rispetto alle scorse settimane ha cambiato pochissimo: confermatissimi Matteo Bassetti, primario del San Martino di Genova; Pierpaolo Sileri, Sottosegretario al Ministero della Salute; il professore ed esperto di Scienze Biomediche Francesco Le Foche; il direttore del quotidiano "Libero" Alessandro Sallusti e il Presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini (PD). Il grande assente sarà però Pierpaolo Pretelli.

Visto che mancano meno di dieci giorni all'inizio del Festival di Sanremo, sarà inevitabile parlare dell'evento musicale dell'anno per la Rai. A tal proposito, Mara Venier ha chiamato Nino D'Angelo e Ivana Spagna, che conoscono bene il palco dell'Ariston. La seconda, stando alle anticipazioni online, dovrebbe cantare alcuni dei suoi più grandi successi musicali. Insieme a lei e D'Angelo, che a sua volta si esbirà in un medley dei suoi grandi successi, ci sarà anche l'ottimo Bobby Solo. Al cantante toccherà cantare "Zingara", "Gelosia" e un omaggio all'indimenticabile Domenico Modugno, "Nel blu dipinto di blu".

Gli ospiti non saranno solo cantanti e ci sarà spazio anche per alcuni personaggi televisivi, come Pierluigi Diaco, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales, che molti conoscono come la moglie di Raoul Bova, Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. Le ultime quattro sono in promozione per il film "Tre Sorelle" dei fratelli Vanzini, che uscirà il 27 gennaio su Amazon Prime Video. L'opera racconterà la vita e le debolezze di quelle donne che conducono una vita amorosa piuttosto travagliata. Il film ha toni accesi, ma le questioni sollevate sono molto reali.

Tra tante belle notizie, ce n'è anche una negativa: il COVID è tornato a colpire colpito Mara Venier e la sua Domenica In, il programma domenicale di Rai 1. L'ultima puntata del 2021 saltò proprio per un positivo caso sospetto tra gli addetti ai lavori dello show. Oggi il grande assente sarà Pierpaolo Pretelli. Il "valletto" calabrese ha contratto il virus influenzale e per ovvi motivi non presenzierà in studio. Lo ha annunciato lui stesso poche ore fa in una Storia Instagram: si trova in isolamento fiduciario perché un tampone effettuato nelle scorse ore ha dato esito positivo. I fan inizialmente si sono preoccupati ma il modello calabrese ha rassicurato tutti.

Come spesso capita tra le persone giovani che godono di buona salute e che hanno ricevuto il vaccino, i sintomi sono preossoché inesistenti. "Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al Covid, ma sono protetto con tre dosi di vaccino! Mi dispiace non poter essere al fianco di Mara Venier a Domenica In oggi. Tornerò presto”, questo il comunicato breve ed essenziale con cui il fidanzato di Giulia Salemi 'giustifica' la sua assenza odierna. Dunque niente 'valletto' per la zia quest'oggi. La speranza è che Pretelli torni negativo in settimana e sia regolarmente presente il 30 gennaio, nella puntata che inevitabilmente sarà dedicata a Sanremo, il grande evento televisivo di febbraio.

LEGGI ANCHE: Prima del GF Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno una rivelazione

LEGGI ANCHE...