Prima del GF Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno una rivelazione

Giulia Salemi qualche giorno fa ha ospitato Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip Party e con una “intervista doppia” Gaia Zorzi ha messo al muro i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip per fare a loro delle domande sulla coppia.

La domanda diretta è stata “vi conoscevate già prima del Grande Fratello?”

E la coppia hanno risposto si e hanno rivelato un curioso aneddoto.

Pierpaolo Pretelli dichiara: “Quando io e Giulia siamo usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip ci siamo scambiati i numeri di telefono”.

Continua dicendo: “Quando gli ho dato il mio numero Giulia dopo mi ha fatto uno squillo. Sul suo telefono Giulia mi ha memorizzato come ‘Pierpaolo Velino’, mentre io, invece, l’avevo memorizzata con ‘Giulia Milano 1, perché già avevo memorizzato ‘Giulia Milano 2’ e ‘Giulia Milano 3’”.

Termina esclamando: “È solo uno scherzo, stavo giocando!”

Giulia Salemi aggiunge: “Ci siamo conosciuti per la prima volta nel 2014 ad un evento. In realtà lo avevo memorizzato con il nome di ‘Velino Moro’.

Conclude aggiungendo: “Quando non conosco i nomi delle persone, faccio sempre un’associazione: ad esempio il tipo di lavoro e la città in cui vive“.

Al termine di questo divertente aneddoto, la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno parlato della loro “prima volta”, avvenuta lo scorso 1 Marzo, dopo la finale del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi difende Lulù Selassié nella Casa del Grande Fratello Vip

Un’altra nota da evidenziare nella puntata del Grande Fratello Vip di qualche giorno fa nel GF Vip Party è stato il gesto di Giulia Salemi nel difendere Lulù Selassié:

“Stanno davvero esagerando tutti con lei sia in sua presenza che alle sue spalle. Cosa mangiano a colazione queste persone, pane e cattiveria? Ma davvero siamo arrivati a questo?”.

Commento simile scritto diverse ore prima della messa in nomination della principessa per aver “offeso il programma e tutti i concorrenti” nel bel mezzo di un attacco di panico avuto nel bagno della casa del Grande Fratello Vip.

eccellenze-meridionali-prima-del-grande-fratello-vip-giulia-salemi-e-pierpaolo-pretelli-fanno-una-rivelazione-1