mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Lulù Selassié barricata nel bagno: il motivo

GF Vip, Lulù Selassié barricata nel bagno: il motivo

Lulù Selassié è la protagonista dell'ultima puntata del "Grande Fratello VIP". Durante la diretta, si è chiusa in bagno e ha avuto un attacco di panico.

Partecipando a un sondaggio televisivo con la sorella Clarissa e accorgendosi che una di loro se ne andrà, Lulù ha avuto una crisi e si è chiusa in bagno. Purtroppo lo ha fatto nel momento peggiore, perché a giudicare dalla scaletta -in quel momento- le principesse hanno dovuto rinunciare alla 'Love Boat' per incontrare il loro cugino.

"Jessica, che succede, me lo spieghi? Chiedile di uscire, e riceverai una bellissima sorpresa" cominciò a dire Alfonso Signorini. “Sì, scusa, Lulu ha pianto in bagno per un po'.” Risponde la Sorella Maggiore. Anche Clarissa, Alex Belli, Sophie Codegoni e Valeria Marini, quest'ultima ormai esperta nel far uscire i Vipponi dal bagno durante la diretta, si sono precipitati alla porta del bagno per convincere Lulù a uscire. Come potrei dimenticare quando ha cercato di sfondare la porta per far uscire Pamela Prati.

Lulù Selassié, il panico in diretta TV
In quel momento, la telecamera era puntata sulla porta del bagno, e abbiamo assistito al disturbo di panico di Lulù Selassié.

"Mi lasci stare qui per un po'? Ti prego! Non mi interessa la barca dell'amore, non voglio la barca dell'amore! Se sono qui perché non la voglio, io posso anche andarmene, non interrompere il mio culo. Non mi importa di me, vedi la sorpresa non mi interessa, non voglio! Non mi interessa! Non voglio venire , Me ne vado subito di casa! Non me ne frega un cazzo! Non voglio venire, lasciami stare da solo! Te l'ho detto che a me e te non interessa, ok? Se Clarissa se ne va, posso "Non vivo senza mia sorella, quindi me ne vado. In realtà non torno a casa, vado a dormire per strada! Passa per PORCA P * TTANA, vattene e vattene. Mi sono rotto il C*ZZO" .

Signorini ha così commentato:

"Non accetto certe espressioni nel mio programma, quindi Lulù si è rivelata una persona molto scortese e arrogante. Perché non accettare la nomina? Non fermerò il programma di Lulu, perché se Lulu Don' t ci preoccupiamo delle sorprese, noi-sottolineo il Grande Fratello- non ci preoccupiamo di Lulu e dei suoi capricci. Okay?".

LEGGI ANCHE...