Al Bano, paura a Cellino San Marco: "Sono molto preoccupata per lui"

Sembra che tutte le persone che sono vicine ad Al Bano siano preoccupate per la sua salute, nonostante ciò che ha affermato lui stesso, la paura del Covid imperversa anche a Cellino San Marco e le paure tornano a galla più forti che mai. A parlare è Loredana Lecciso la compagna di Al Bano con una confessione che preoccupata tutti i fan del cantante.

Al Bano è da molti anni un grande protagonista della musica e della televisione italiana. Carrisi è molto apprezzato dal pubblico, circondato da una famiglia numerosa a cui tiene e ama, per due decenni ha condiviso la sua carriera artistica con l'ex moglie Romina Power prima di separarsi professionalmente ed emotivamente almeno fino al 2013. I due poi hanno deciso di tornare insieme ed esibirsi su una moltitudine di palchi in giro per il mondo, per ridare a tutti la speranza di rivederli insieme (anche se solo professionalmente).

Negli ultimi anni, oltre ad essere in tournée con Romina nel 2014, è apparso regolarmente anche in televisione. Ha recentemente completato la sua esperienza Ballando con le stelle, dove si è messo alla prova ogni settimana con l'aiuto e il supporto della ballerina e insegnante Oxana Lebedew. Insieme a Milly Carlucci, è stato anche uno dei personaggi principali di il Cantante Mascherato, e poi vocal coach a The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine, nata dalla lunga relazione con Loredana Lecciso, con la quale è tuttora legato.
Leggi anche: Simona Ventura il dramma che l'ha devastata: " Non posso crederci, mi ha distrutta"

Loredana Lecciso qualche tempo fa, anche schiacciata dalle polemiche sul triangolo amoroso tra lei Al Bano e Romina, ha deciso di non apparire più in televisione e dedicarsi a tutt' altro progetto, Loredana è molto attiva sui social e in queste ore ha fatto sapere di essere tornata a scrivere e fare giornalismo dopo tanti anni. A questo annuncio i suoi moltissimi followers hanno risposto con entusiasmo: "Il tempo è sempre un gentiluomo, restituisci tutto a tutti". Un altro ha scritto: "Complimenti! Bella, colta, preparata. Che altro?". E poi ancora "Bella e bravissima, Lori sei fantastica".

Loredana è stata recentemente intervistata dal settimanale Vero TV, ed  ha parlato della sua lunga relazione con il cantante di Cellino San Marco con cui ha due figli. Riguardo alla loro relazione oggi, la Lecciso ha ammesso: "Abbiamo superato il concetto di coppia. Siamo sereni, ci rispettiamo, siamo molto innamorati". Ma poi ha parlato delle sue paure sulla salute di Al Bano e della sua stessa salute mettendo in allarme tutti i fan della coppia.
Leggi anche: Clementino fa una rivelazione pazzesca: "Voglio somigliargli a tutti i costi!"

Il motivo di questa paura è la pandemia. La Lecciso, infatti, è risultata positiva al Covid come Al Bano: "Il numero dei contagi sta salendo e sono un po' preoccupata! Ho preso una terza dose, abbiamo in mano dei vaccini. Più di questo non possiamo fare - ammette - Non riesco a immaginare una data in cui tutto questo potrà finalmente essere solo un brutto ricordo".
Leggi anche: Pippo Baudo furioso con Claudio Baglioni: volano parole grosse!