lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiSimona Ventura il dramma che l'ha devastata: " Non posso crederci, mi...

Simona Ventura il dramma che l'ha devastata: " Non posso crederci, mi ha distrutta"

In queste ore Simona Ventura ha rivelato di essere molto addolorata per una perdita improvvisa, ha espresso tutto il suo dolore attraverso un post molto commovente su Instagram che ha lasciato senza parole i milioni di fan che da anni la seguono in tutti i grandi successi televisivi.

Simona Ventura è una delle donne più famose della televisione, una delle migliori conduttrici degli ultimi anni, ha conquistato con il tempo una maestria nel condurre diversi programmi, facendosi apprezzare moltissimo da tutti i telespettatori per la sua ironia e per le sue qualità professionali: il duro lavoro e le sue peculiarità le hanno permesso di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

La sua caratteristica principale e quella di essere stata capace di condurre programmi diversi l'uno dall'altro sempre con eleganza e ironia, la sua professionalità non è apprezzata solo dai telespettatori ma anche dagli addetti ai lavori che la trovano un ottima collega. Guardando alla sua carriera, è evidente anche la sua presenza nel mondo del gossip per la sua storia con Stefano Bettarini, ex calciatore.
Leggi anche: Tina Cipollari prende a schiaffi Gianni Sperti: "Non avresti dovuto farlo!"

Durante la sua carriera, Super Simo ha condotto numerosi spettacoli di successo: da "L'isola dei famosi" a "X-Factor" a "The Voice" o "Il Festival di Sanremo", ma anche Quelli che il calcio. Nelle ultime settimane è tornata sugli schermi con un nuovo programma, Citofonare Rai Due, co - condotto con Paola Perego, il nuovo programma delle due protagoniste, ha già conquistato il favore del pubblico, che apprezza il modo in cui Simona e Paola e il loro affiatamento nel condurre la trasmissione Rai.

Per la carriera di Simona Ventura il mondo del calcio ha giocato un ruolo molto importante, grazie al programma "Quelli che il calcio" è entrata nelle case degli italiani ma ha anche avuto modo di entrare in  contatto con un mondo molto complesso, soprattutto per le donne. Ma il suo carisma le permette di trascendere le barriere di genere che sono crollate negli ultimi anni, e quello che è accaduto nelle ultime ore non poteva che sconvolgerla moltissimo.
Leggi anche: Anna Tatangelo con il pancione: lo scatto che fa impazzire milioni di fan

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e scopritore di Diego Armando Maradona e Cristiano Ronaldo è venuto a mancare nelle ultime ore, la notizia ha scosso l'intero mondo del calcio e Simona Ventura che non ha potuto fare a meno di sentire un grande dolore per questa perdita. La Ventura ha conosciuto Gianni,  durante i suoi anni nel mondo del calcio e gli ha dedicato un commovente post di commemorazione sul proprio profilo social: "Per sempre Gianni Di Marzio! Il mondo del calcio, il mondo a cui siamo legati da valori profondi, ti deve molto", ha scritto la conduttrice sul suo account.

Gianni Di Marzio, aveva 82 anni, ma se non ci fosse stata la pandemia avrebbe continuato a girare il mondo in cerca di nuovi talenti del calcio. La sua scomparsa è una profonda ferita per il mondo calcistico e per tutti i tifosi.
Leggi anche: Amici 21, è guerra tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi: "Ma come ti permetti?"

LEGGI ANCHE...