sabato, Maggio 28, 2022
HomeNewsClementino fa una rivelazione pazzesca: "Voglio somigliargli a tutti i costi!"

Clementino fa una rivelazione pazzesca: "Voglio somigliargli a tutti i costi!"

Il finale di The Voice Senior è andato in onda venerdì scorso, ed è stato un momento molto particolare: per questa occasione Clementino si è 'vestito' in modo speciale, un omaggio ad un famoso artista, che il rapper partenopeo dice essere il suo idolo, il suo maestro di vita oltre che di musica.

La finale di The Voice Senior, andata in onda venerdì sera condotta daAntonella Clerici, ha visto sfidarsi concorrenti dai 60 anni in su. Durante la presentazione del programma, Antonella si accorge che la sedia del rapper è vuota, quasi in preda al panico Clementino si è presentato in un modo del tutto particolare. Clementino: The Rapper entra nella seconda la Clerici comincia a chiamarlo e li si scopre la grande sorpresa: Clementino ha subito una grande trasformazione!
Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo nasconde il suo gesto a Lulù: fan increduli!

Il rapper Clementino, che ha giocato e allenato per due stagioni, è noto per la sua energia e compassione. In occasione della finale, l'allenatore ha deciso di rendere omaggio a un suo collega. Clementino, infatti, non si è presentato nella postazione solitamente dedicate agli allenatori. Proprio mentre tutti si chiedevano cosa gli fosse successo, il rapper è salito sul palco e ha lasciato tutti a bocca aperta.

A chi era dedicata la dedica di Clementino? È un compositore di fama internazionale. Entrambi sono napoletani: stiamo parlando di Gigi D' Alessioo. Clementino è apparso nel ruolo del cantautore, e la dedica al cantautore si è rivelata un porta fortuna: il talent show si è concluso con la vittoria di Annibale Giannarelli della squadra di Gigi.
Leggi anche:Mara Venier la rivelazione shock: "Ho sofferto molto quando ho perso il figlio di Renzo Arbore"

Clementino e Gigi D'Alessio hanno avuto un rapporto rispettoso che li ha portati a pubblicare anche una canzone insieme. Pubblicato due anni fa, il brano è stato un successo estivo chiamato Como suena el corazón. Il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram i suoi preparativi per la sua trasformazione in Gigi D'Alessio: Clementino ha indossato una parrucca e somigliava di più al cantautore, è stato truccato ed ha indossato lo stesso abito del suo collega. Una volta sul palco tra lo stupore e le risate degli altri allenatori e del pubblico ha salutato tutti e si è accomodato.
Leggi anche: Simona Ventura il dramma che l'ha devastata: " Non posso crederci, mi ha distrutta"

A Oggi è un altro giorno Antonella Clerici ha raccontato come la seconda edizione di The Voice Senior sia stata molto divertente soprattutto perché uno dei coach è un vero gioiello dell'intero cast, non solo per le sue doti di interprete, ma soprattutto per la sua natura umana. Antonella Clerici parla di Clementino in tono molto amichevole, davvero lusinghiero per il cantautore napoletano, che è così imbarazzato da chinare la testa quasi fino alle lacrime. Il rapper napoletano, che ha partecipato a due stagioni di Voice of Italia, ha detto di dover molto allo spettacolo e alle persone coinvolte. Queste le parole del conduttore di Legnano su Clementino: "Clementino è straordinario, voglio dire una parola su di lui che è un interprete straordinario, non voglio dirlo. Il suo discorso, la sua personalità, il modo in cui mangia il palcoscenico Merita il suo piano, per lui, perché è davvero potente, dal punto di vista professionale, posso dire che è una grande scoperta, dal punto di vista umano".

LEGGI ANCHE...