giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiU&D, Ida Platano ha ceduto: spunta la foto con Giacomo Urtis

U&D, Ida Platano ha ceduto: spunta la foto con Giacomo Urtis

Ida Platano è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, la dama è tra le più amate soprattutto per aver molto sofferto nella vita e aver sempre reagito con forza a tutte le prove che la vita le ha messo sul suo cammino.
Leggi anche: Pippo Baudo ancora innamorato di Katia Ricciarelli: "Non posso raccontare quello che ho dentro"

Ida Platano è una donna siciliana trasferitasi a Brescia in giovane età, ma prima di partire ha sposato il fidanzato ed è andata con lui a cercare lavoro.Fidanzata a 18 anni, la coppia ha iniziato ad avere problemi, dieci anni dopo si sono lasciati. A 30 anni, Ida era incinta del suo nuovo compagno, ma non aveva alcun interesse per questa gravidanza, motivo per cui Platano decise di crescere il bambino da solo.

Oggi, come dice la stessa Ida, Samuele (suo figlio) è l'unico amore della sua vita e usa la sua forza per dimostrare che sebbene crescere un figlio da sola sia la decisione migliore della sua vita, non avrebbe senso senza Samuele.Negli episodi finali di "Uomini e Donne" ha espresso il suo desiderio di lasciare lo spettacolo con Diego Tavani, tuttavia, quando ha comunicato la sua scelta, cavaliere non ha accettato di uscire con Ida, creando diverse polemiche e discussioni.
Leggi anche: Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con un video: "Lui è l'uomo della mia vita"

Ida ha un folto seguito sui social media, il suo profilo ora ha un seguito enorme parliamo di quasi 550.000 followers. Ma ciò che ai è scoperto nelle ultime ore ha attirato l'attenzione di moltissime persone, increduli. Quando Ida ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, non tutti hanno continuato a sostenerla. In effetti, inizialmente anche il suo seguito ha avuto un forte calo, molte persone l'hanno insultata per la sua scelta, sostenendo che la chirurgia non fosse il metodo giusto per restare bella, ma avrebbe dovuto scegliere di restare naturale.

Ma Ida ha deciso di ricorrere alla chirurgia senza dar ascolto alle critiche che le sono piovute addosso dai social. Per il suo intervento Ida ha scelto il chirurgo delle star, l'ex gieffino Giacomo Urtis. La stessa Ida ha condiviso una foto scattata con Giacomo Urtis sul suo profilo Instagram. Nella didascalia della foto, Ida racconta i dettagli del suo incontro con lui: "Ciao a tutti, sono andata a trovare Giacomo Urtis l'altro giorno. All'inizio ero un po' spaventata, ma lui e tutta la sua squadra mi hanno messa subito a mio agio. Mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato un trattamento multivitaminico sul viso che contiene anche collagene che agisce sui segni dell'invecchiamento e migliora l'elasticità della pelle." Quindi sembra che Ida stia ricevendo trattamenti anti-età per ridurre le rughe e tutti i segni dell'età che potrebbero renderla meno piacente ai suoi stessi occhi.
Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo nasconde il suo gesto a Lulù: fan increduli!

In effetti, ci sono prove schiaccianti di quello che sta succedendo. In effetti, i due hanno una foto scattata durante l'intervento di Giacomo. Nella foto Urtiz indossa il camice e i guanti, proprio come indosserebbe subito dopo (o prima) l'intervento. Ma la cura ti ha fatto male? Come la stessa Ida ha sottolineato nel post: "0 % dolore 100% rilassamento. Grazie ancora Giacomo e tutto il suo team."

LEGGI ANCHE...