venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiPippo Baudo ancora innamorato di Katia Ricciarelli: "Non posso raccontare quello che...

Pippo Baudo ancora innamorato di Katia Ricciarelli: "Non posso raccontare quello che ho dentro"

Se Katia Ricciarelli ora concorrente (molto chiacchierata e criticata) del Grande Fratello Vip, parla spesso delle storia d'amore con Pippo Baudo: ma sembra che nonostante la separazione, i litigi che li hanno divisi e le direzioni diverse che hanno preso le loro strade, i due abbiano appianato le loro divergenze per avere adesso un rapporto molto speciale che potrebbe essere dettato da un sentimento ancora molto forte.

Pippo Baudo è stato per moltissimi anni una figura molto importante per la televisione italiana, il suo modo di condurre così professionale e il modo di stare sul palco, lo hanno reso uno dei conduttori più famosi del nostro Paese, ma è impossibile parlare di Super Pippo senza citare l'amore della sua vita, Katia Ricciarelli. La loro fu una lunga storia d'amore, giunta al culmine con un bellissimo matrimonio nel lontano 1986.

Katia ha raccontato spesso di essere stata molto gelosa del suo ex marito, di non essere mai riuscita a trattenersi dal controllarlo ogni volta che usciva: "Lui non era geloso ma io sì, che vallette che aveva! Erano le più belle d'Italia e io ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche ma non ho mai scoperto niente. Gli dico che sono felice di aver ripreso a parlare con lei perché comunque dopo 18 anni di matrimonio non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto Pippo."
Leggi anche: Myrta Merlino travolta dagli insulti: "Non avrebbe mai dovuto farlo"

Sfortunatamente, circa 18 anni dopo, nel 2004, si sono separati e hanno avuto diverse controversie legali. Si è parlato a lungo di un tradimento da parte di Pippo Baudo che avrebbe scatenato l'ira della soprano, ma in realtà la stessa Ricciarelli ha smentito questa voce in un'intervista. I due ora sono in buoni rapporti, infatti il ​​cantante ha detto in passato: "Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono tanti. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia."
Leggi anche: Serena Rossi fa una confessione dolcissima: "Ci sto pensando da molto tempo"

Si è molto vociferato circa un'intervento di Pippo Baudo nella casa del Grande Fratello per porgere un saluto alla sua ex moglie, ma per ora questo non è mai accaduto. La carriera del conduttore siciliano è stata molto longeva e appagante, ma anche la sua vita privata è ricca di storie d'amore, aneddoti divertenti e molte, anzi moltissime donne. La più importante e discussa è stata quella con Katia Ricciarelli, ancora amata dal pubblico. In un'intervista, il conduttore ha dichiarato: "Ho avuto storie importanti, Alida era una grande artista, mentre con Katia ci siamo incontrati quando facevo Fantastico. Dovevo cercare una cantante lirica e prima ho scoperto Cecilia Bartoli poi la Ricciarelli, ne è nato un amore profondissimo."
Leggi anche: Doc 2, Gianmarco Saurino: "Una storia d'amore gay? Io sono pronto"

 

 

 

LEGGI ANCHE...