Lorenzo Amoroso colpito in pieno dalle parole di Manila Nazzaro: "Ho poche certezze"

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una bellissima coppia e stanno insieme da diversi anni. L'ex Miss Italia è ancora a casa del Grande Fratello Vip e il suo compagno l'aspetta con ansia, ma è anche felice che la sua donna possa fare questa esperienza che sembra piacerle molto. Qualche giorno fa però Manila all'interno del confessionale del Grande Fratello ha detto delle parole che hanno molto colpito Lorenzo.

La storia tra Lorenzo e Manila ha appassionato milioni di telespettatori, entrambi sono follemente innamorati l'uno e dell'altra e cercano in tutti i modi di sostenersi a vicenda, anche a distanza. Manila ha sempre un pensiero per Lorenzo che è fuori dalla casa ed è sempre felice quando Alfonso Signorini le permette di vederlo. Dal canto suo Lorenzo guarda sempre la sua bellissima compagna e cerca in tutti i modi di difenderla, anche quando viene attaccata duramente, dentro e fuori dalla casa più spiata d'Italia.
Leggi anche: Sanremo rischia la cancellazione: Amadeus verrà sostituito proprio da lei

Nell'ultimo periodo Manila ha attraversato un momento molto difficile all'interno della casa, dopo l'entrata di Delia Duran, la modella moglie di Alex Belli, la situazione è diventata molto tesa per tutti. Con il suo buon carattere Manila ha cercato di parlare con Delia e di conoscere la sua verità sulla storia tra Alex e Soleil, ma proprio questo avvicinarsi alla modella venezuelana le è costato l'odio da parte di alcuni concorrenti, ma soprattutto da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.
Leggi anche: GF Vip, scoppia la bomba in diretta: Soleil distrutta da Alex e la sua nuova fiamma

Proprio per questo motivo, Manila era molto confusa e soprattutto rattristata dalla situazione che stava vivendo e la crisi raccontata dalla Duran con suo marito le ha messo molta tristezza e molti dubbi che l'hanno costretta a riflettere su tantissime cose, anche sul rapporto con Lorenzo.

La coppia ha anche vissuto momenti difficili e assolutamente drammatici. Nel 2020,hanno preso parte al reality Temptation Island, per mettere alla prova i propri sentimenti, tornati alle loro vite hanno dimostrato a tutti, quanto fosse forte e profondo il loro rapporto, cosa che continuano a fare anche a distanza.
Leggi anche: U&D, Nadia Marsala asfalta Gemma Galgani: "Deve stare molto attenta, Giorgio con me sarebbe..."

Manila e Lorenzo sono sempre stati conviti del loro amore, soprattutto dopo aver superato un' esperienza molto dolorosa, la stessa Nazzaro ha raccontato quello che è successo proprio al Grande Fratello, ovvero di rimasta incinta del suo compagno, ma poi non è riuscita a portare a termine la gravidanza perdendo il bambino. Ma quali sono state le parole di Manila Nazzaro che hanno sorpreso Amoruso? Eccole: "Ho poche certezze qui, ma fuori ne ho una molto grande". Le di Manila parole hanno toccato profondamente il cuore di tutti e del suo compagno. Nella caotica casa del Grande Fratello Vip le certezze possono essere vicine allo zero, ma la convinzione che il Lorenzo l'aspetta con ansia le risolleva l'anima.