E' nata a Hollywood nel 1960 per diventare una delle ballerine più brave e famose al mondo, stiamo parlando di Heather Elizabeth Parisi. Il successo che la Parisi ha avuto in Italia è stato grandissimo, con il suo accento e la sua sprizzante allegria è riuscita in pochissimo tempo a diventare una delle showgirl più amate degli anni 80. Ma non sempre la sua vita è stata perfetta, Heather ha sin dall'infanzia avuto diversi problemi che a quanto pare si ripercuotono sul suo presente, come il rapporto con sua figlia Jacqueline, fidanzata del cantautore Ultimo.
Partiamo dall'inizio, Haether Parisi ha avuto un'infanzia non proprio delle migliori, quando aveva solo un anno i suoi genitori si sono separati e lei non ha conosciuto suo padre fino all'età di 28 anni, perchè insieme alla madre si è trasferita a San Francisco all'età di 13 anni. A soli 18 anni, decide di inseguire la sua passione per la danza trasferendosi a New York per frequentare l'American Ballet .
Presentata a Pippo Baudo dal coreografo Franco Miseria esordisce sul piccolo schermo nel 1979 con Apriti Sabato, ma la sua fama raggiunge livelli esponenziali quando partecipa a Luna Park. Nello stesso anno vede la sua ascesa indiscussa in televisione con l'avvento di Fantastico e al cinema con Grandi Magazzini, il film del 1986. La sua carriera non si arresterà fino agli anni 90 ma Heater Parisi è ancora riconosciuta come una nota ballerina, cantante, attrice e showgirl.
Leggi anche: Veronica Gentili fatta fuori da 'Controcorrente': "Fa falsa informazione"
Nel 2011 si trasferisce in pianta stabile a Hong Kong con la sua nuova famiglia, nel 2017 fa parte della commissione esterna per Amici 17. Ha quattro figli. Rebecca Jewel avuta da Giorgio Manenti, Jacqueline Luna figlia di Giovanni Di Giacomo e i gemelli figli di Umberto Maria Anzolin. Quando Heather ha deciso di parlare della fecondazione assistita nella trasmissione di Barbara D'Urso, i telespettatori non hanno preso bene le sue parole ricordando quello che sua figlia, la secondogenita Jacqueline ha detto di lei.
Tutta la rabbia della figlia si è scatenata sui social, la fidanzata di Ultimo. "Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie? Se non ho una foto di mia madre, un motivo ci sarà. Sono una ragazza di diciannove anni, cresciuta da un padre straordinario, un uomo e un medico di tutto rispetto che mi ha insegnato ogni giorno il valore della vita. Io non cerco visibilità, altrimenti sarei già in tv a togliermi qualche sassolino dalle scarpe".
Leggi anche: Amici 21, sentenza velenosa per LDA: "Non vedo altro..."
Jacqueline ha avuto un pessimo rapporto con la madre, che ha accusato di non essersi mai presa cura di lei, né della sorella Rebecca Manenti, nata dal primo matrimonio della showgirl con Giorgio Manenti. Jacqueline ha vissuto in Cina con Heather per tre anni prima di tornare a Roma nel 2013 per restare definitivamente con suo padre. Nonostante il pessimo rapporto con sua madre, Jacqueline può contare non solo sull'appoggio di suo padre, ma anche dell'amore del cantautore Ultimo, vincitore della sezione Nuove Proposte di Sanremo 2018 e secondo classificato 2019.
I due, che erano su una barca da marzo dello scorso anno, sembrano essere molto innamorati e pubblicano spesso foto affettuose e giocose sui loro profili social. Lo scorso agosto, la dolce dedica del cantautore a Jacqueline, che stava tornando in America: "Hai lasciato un pasticcio incredibile in casa mia a causa del tuo/nostro pasticcio. Quindi ora la tua voce è in ogni angolo della casa .Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della mia vita e ti sarò per sempre grato."
Leggi anche: U&D, Gianni Sperti prossimo ad un intervento chirurgico: cosa è successo?