sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiPomeriggio 5, Barbara D'Urso lava i panni sporchi in diretta: tutti gli...

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lava i panni sporchi in diretta: tutti gli ospiti senza parole!

La puntata di Pomeriggio 5 è stata ancora una volta il teatro della vicenda amorosa tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, ma questa volta Barbara D'Urso ha voluto mettere a nudo tutti i retroscena intimi della questione, lasciando interdetti anche i suoi ospiti (anche se a dirla tutta è stato l'attore di Centrovetrine a scatenare il caos).

Barbara D'Urso nel corso del programma ha voluto di nuovo fare esprimere un opinione sulla faccenda all'ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, presente in studio. La conduttrice ha cercato di fare chiarezza in merito ad alcune affermazioni della donna nelle scorse puntate e non ha mancato di fare domande molto intime sulla vita privata dei due: l'ex moglie di Belli, messa all'angolo non ha potuto che rispondere alle domande della D'Urso, anche se visibilmente in imbarazzo, ma quello che ha confessato ha lasciato tutti molto interdetti e senza parole.
Leggi anche: Barbara Palombelli distrutta in diretta: "Sei uguale a lei!"

Tutto è partito dal post che Alex Belli ha pubblicato dal proprio profilo social lasciando sua moglie Delia Duran: "Amore mio, mi dispiace tanto per la viltà delle storie che hai inventato per te, per noi e per me. So che lottiamo e viviamo insieme per conquistare noi stessi. E sono molto sorpreso dalle tue parole. Quindi ho fatto marcia indietro e ti lascio camminare da sola."

Katarina Raniakova, ha commentato questo post e il comportamento del suo ex marito con parole molto dure: "Alex si è assicurato che Delia si sentisse in colpa come se dovesse riavere indietro il suo amore", ha esordito la modella, esprimendo tutto il suo disprezzo per Alex Belli, ma alla conduttrice non è bastata questa dichiarazione, seppur forte, ed ha voluto incalzare la Raniakova con una domanda diretta a cui lei ha dovuto per forza di cose rispondere.
Leggi anche: Raimondo Todaro fuori da Amici21: "Ho un nuovo progetto"

Ecco la domanda di Barbara D'Urso: "Quando Alex dice amore libero, cosa intende veramente?" facendo calare un silenzio imbarazzante in studio, Katarina visibilmente colta alla sprovvista ha risposto dalla domanda in modo evasivo. "Ho vissuto qualcosa di diverso con lui, il nostro rapporto era più pulito" - queste le parole della modella. Silvana Giacobini ha tolto la modella dall'imbarazzo asserendo molto convinta: "Intende che può fare quello che vuole!"

Ma Alex Belli non sembra voler sparire del tutto dal gioco, dopo aver litigato in diretta con Alfonso Signorini che per tutta risposta lo ha cacciato dallo studio, Alex ha utilizzato ancora una volta i social per dichiarare chiusa anche la storia con Soleil, scatenando ancora di più le polemiche e le accuse che lo vogliono come un manipolatore. Ecco il post di Belli: "GIOCO FINITO! Torno nella mia fabbrica creativa, dove vivo con le anime, dove non dobbiamo etichettare, avvolgere e definire noi stessi... In questo mondo magico per cui abbiamo tanto lottato, che si chiamava LIBERTÀ di espressione e VIVERE. Questo non è più il mio GIOCO!"
Leggi anche: Elodie è stata beccata in 'dolce compagnia': altro che Davide Rossi!

LEGGI ANCHE...